Domande Frequenti

DOMANDE FREQUENTI
SPESE ACCESSORIE
Acqua, luce e gas sono normalmente compresi nel prezzo, mentre le pulizie finali sono da saldare all’arrivo direttamente alla struttura. La biancheria (asciugamani e lenzuoli) normalmente non è fornita, può essere noleggiata se preventivamente richiesta pagando un supplemento. In alcune strutture è previsto un supplemento per l’uso di aria condizionata.
ANIMALI
Non tutte le strutture accettano animali, anche dove è prevista l’accoglienza di animali, al momento della prenotazione è comunque necessario comunicarne la presenza. In alcune strutture può essere richiesto un supplemento.
TRAGHETTI
Per i nostri clienti possiamo prenotare il biglietto del traghetto con tutte le compagnie di navigazione a prezzi convenzionati e molto convenienti. Il biglietto verrà inviato via mail e non necessita di check in sul porto.
POLIZZA ASSICURATIVA
Se lo desiderate potete assicurare la vostra vacanza da eventuali penali in caso di annullamento, il costo è circa il 5% dell’importo assicurato, vi possiamo assistere in questa operazione.
ARRIVI E PARTENZE
Gli appartamenti vengono solitamente consegnati dalle 14,30 alle 19,30 e devono normalmente essere lasciati entro le ore 10,00. Arrivi e partenze sono previsti solitamente il sabato o la domenica. La permanenza negli appartamenti è prevista per minimo una settimana, in alcuni periodi possono essere fatte delle eccezioni su richiesta specifica del cliente.
ACCONTI E SALDI
Al momento della prenotazione sarà richiesto nome, indirizzo completo e codice fiscale di uno dei partecipanti ed i dati anagrafici di tutti i partecipanti Entro una settimana dalla prenotazione è necessario inviare una caparra del 30%. Un mese prima dell’arrivo è previsto il saldo dell’intero ammontare del soggiorno, vi verrà inviato regolare contratto di viaggio con voucher. In alcune strutture il saldo è previsto all’arrivo.