Vedi tutte le foto
2 Camere 1 bagno - 4/5 Posti Letto
- 60m
Descrizione
Piccola casetta con ampio spazio verde a due passi dalla deliziosa spiaggia del “Forno”, per una vacanza in piena libertà e comodità.
Questo appartamento, immerso nella natura, si trova a pochi passi dalla spiaggia del Forno, che a sua volta fa parte del golfo della Biodola, composto da altre due spiagge di sabbia dorata. La struttura è formata da un soggiorno con angolo cucina e un letto estraibile, una camera matrimoniale e una cameretta con letto a castello. Inoltre è dotata di un ampio spazio verde attrezzato per mangiare all'aperto e rilassarsi. Ideale per chi cerca una vacanza nella natura e nel relax.
Distanze dalle spiagge:
- Spiaggia di Forno: 20 m - Dalla spiaggia di Scaglieri: 500 metri - Dalla spiaggia della Biodola: 700 metri a piedi - Dalla spiaggia di Procchio 6 km - dalla spiaggia di Lacona: 13 km
Note importanti:
- E' ammessa la locazione di persone con animali di taglia piccola/media con supplemento di 30 €
- Cauzione (obbligatoria): 300 euro; rimborsata a fine soggiorno dopo aver visionato lo stato dell'immobile (nel caso in cui venga pagata in contanti non sarà restituita prima delle ore 15.00)
- Non sono ammessi gruppi di ragazzi sotto ai 21 anni di età
PRENOTA In tempo reale
Servizi
Frigorifero con freezer - Lavatrice - Wi-Fi - Posto auto nella proprietà - Spazio esterno arredato - TV
Recensioni & Commenti
Carla
Bellissima Vacanza di 3 settimane!!
Vacanza bellissima. Sono stata molto bene .
Casa vicinissima al mare e molto confortevole
Carla & Family
Paola
Che dire: al prossimo anno!
La mia settimana di vacanza a fine aprile all’Elba è stata splendida!
La casa molto carina, con la spiaggia di Forno a 2 passi per chi ama la comodità, L’Isola in primavera regala emozioni uniche. La macchia mediterranea è fiorita ed inebria coi suoi profumi, il clima è gradevole non ancora troppo caldo, le spiagge non sono ancora affollate e si può azzardare qualche bagno. Escursione a Pianosa in barca. E poi tanti percorsi trekking che ti regalano panorami mozzafiato. Ho approfittato della settimana del Walking festival organizzato dall’Ente parco e sono rimasta entusiasta: le guide ci hanno ampiamente illustrato ogni aspetto del paesaggio, della biodiversità dell’isola.
Che dire: al prossimo anno!
Paola, Firenze - Italia
Aprile 2018