Case-vacanza Hermitage

ANIMALI   ARIA CONDIZIONATA   LAVATRICE   PARCHEGGIO   SPAZIO ESTERNO   DISTANZA DAL MARE   50 m.  

3 Camere - 3 Bagni - 7 Posti Letto

Descrizione

Posizione prestigiosa e di assoluta comodità su una delle spiagge più esclusive dell’isola, nell’area di un lussuoso hotel 5 stelle dal quale è comunque completamente indipendente.
La villetta, appena restaurata, si trova proprio sopra la spiaggia in sabbia della Biodola che si può raggiungere direttamente in costume. Dalla veranda, dove si può mangiare all’aperto, si gode una spettacolare vista mare, l’ampio giardino di 2.500 mq, completamente recintato, offre piena libertà e privacy.
L’accesso con sbarra è consentito solo agli ospiti dell’hotel ed ai pochi proprietari della zona.  
Dalla veranda vista mare si accede ad un luminoso ed ampio soggiorno-sala pranzo in comunicazione con una cucina attrezzata di lavastoviglie e forno elettrico.
Dal soggiorno si salgono 4 gradini che conducono alle due camere da letto, una matrimoniale ed una con letti divisibili, ambedue dotate di bagno con vasca. Altri 7 scalini conducono alla mansarda provvista di tre comodi posti letto e di un bagno con doccia al piano terra. Sopra la villetta è stato realizzato un piccolo bilocale ad uso della proprietà con accesso da scala esterna.

Servizi

Wi-fi - Aria condizionata - TV – Posto Auto all’interno della Proprietà – Completamente Recintata – Lavatrice – Barbecue – Lavastoviglie – Forno Elettrico – Doccia Esterna – Veranda con sedie tavolo e sdraio.


MAPPA
Recensioni & Commenti
Elisabetta
  Italia
Giugno 2015

La casa è molto carina, la vista dalla veranda bellissima!



La casa è molto carina, le camere ampie e dotate di ogni cosa necessaria. Le parti migliori sono sicuramente la veranda e il giardino, molto grande e curato (un plauso al giardiniere). La vista dalla veranda è bellissima. Da casa alla spiaggia ci sono due minuti di strada, in pratica si fa il bagno in mare e si può tornare a stendersi nel giardino di casa. 
Il vero problema di questa casa è che ci si sta così bene che si rischia di uscire poco. 
Il giudizio è quindi più che positivo. 
Se proprio posso permettermi una pignoleria, ci vorrebbe una nuova griglia per il barbecue perchè quelle che ci sono sono arrugginite. Ma è veramente solo un consiglio per raggiungere la perfezione. 
Quanto all'isola in generale, posso dire che è molto suggestiva, ci sono spiagge e colori spettacolari e un sacco di cose da vedere e visitare (per me le ville napoleoniche, per esempio).
Vi ringrazio per l'ottima organizzazione.












Sulla spiaggia in sabbia bianca della Biodola, accesso privato con sbarra, 2.500 MQ di giardino, vista mare spettacolare, comodissima.

BLOG

Newsletter

Niente spam, lo odio quanto te. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi.
Puoi cancellarti quando vuoi, con un click.