4 Camere 3 Bagni - 8 Posti Letto
- 250m
Descrizione
Al centro di uno dei golfi più belli del Mediterraneo e a due passi da un incantevole porticciolo, ambiente naturale di grande bellezza, una delle zone agricole più prestigiose dell’isola d’Elba.
“Villa Lilla” (230 mq), si sviluppa su un unico piano in zona centrale dell’isola a pochi minuti d’auto dal capoluogo. Il piccolo approdo turistico di “Magazzini” può ospitare imbarcazioni fino a 10 metri, sul molo un bar che la sera si trasforma in ristorante sul mare.
La grande villa dispone di un ampio giardino attrezzato e di porticato per una vacanza rilassante e vicino al mare, gli interni sono costituiti da un grande soggiorno con salotto e sala da pranzo che si apre sul porticato attrezzato per mangiare all’aperto, una cucina ben attrezzata, 4 camere (di cui una doppia con letti unibili e tre matrimoniali) e 3 bagni (di cui uno di servizio ad una camera matrimoniale).
Distanza dalle spiagge:
- Dalla spiaggia di Magazzini 300 m - Dalla spiaggia di ottonella 1.3 Km - Dalla spiaggia delle Ghiaie 8 km - Dalla spiaggia della Biodola 12 km - Dalla spiaggia di Sansone: 12 km - Dalla spiaggia di Capo Bianco: 9,5 km
Note importanti:
- L'età minima per i gruppi di ragazzi è di anni 25
- E’ ammessa la locazione a persone con animali domestici di taglia piccola, su richiesta con supplemento di 30 €
- Cauzione (obbligatoria): 1000 euro; rimborsata a fine soggiorno dopo aver visionato lo stato dell'immobile (nel caso in cui venga pagata in contanti non sarà restituita prima delle ore 15.00)
- Il check-in non è previsto delle ore 17:00
- Il check-out è previsto alle ore 09:30
PRENOTA In tempo reale
Servizi
Lavatrice - Frigorifero - TV - Posto Auto - Doccia Esterna - Giardino e Veranda attrezzati - Barbecue - Wi-Fi - Forno
Recensioni & Commenti
Emi
Bella Settimana A Villa Lilla.
Buongiorno a voi, abbiamo trascorso una bella settimana a Villa Lilla.
La casa è molto grande e in buono stato; quando ci è stata consegnata era ben pulita e con i letti già pronti, come da nostre ripetute richieste che comunque non sono state disattese.
Suggerirei di sostituire le tovagliette di rafia con altre più lavabili; perchè il materiale è poco adatto ad una pulizia accurata. Una lavastoviglie potrebbe essere la ciliegina sulla torta per questa villa piena di fascino e di ricordi ma che, a mio parere, non dovrebbe evitare, con pochi accorgimenti, di darsi una “rinfrescata”.
Detto ciò, noi siamo stati molto bene sulla vostra isola come non ci capitava da tempo in Italia!!
Speriamo vivamente di tornare anche l’anno prossimo per un soggiorno più prolungato!
Ancora bravi a tutti voi abitanti dell’Elba per come ben manutenete il vostro territorio e il vostro mare.
Grazie ancora per l’ospitalità.
Saluti
?
Emi