Vedi tutte le foto:

sconto del 20%
sulle ultime disponibilità

Appartamenti Il Micio

ANIMALI   LAVATRICE   PARCHEGGIO   SPAZIO ESTERNO   WIFI   DISTANZA DAL MARE   1,5 km

1/2 Camere 1 Bagno 4/6 Posti Letto

Descrizione

Appena rinnovati, gli appartamenti dell’Agriturismo il Micio ubicati al centro dell’isola e in prossimità di numerosi sentieri e spiagge, sono senz’altro una soluzione interessante per chi voglia conoscere l’isola d’Elba durante una breve vacanza. Ogni appartamento è bello, sempre pulitissimo, dispone di area esterna di pertinenza attrezzata con tavolo e sedie e di grandi spazi comuni. Particolarmente curato e ben tenuto, l’agriturismo è circondato da vigne e olivi e si trova in una località facilmente accessibile. I proprietari, autenticamente accoglienti e gentili, danno agli ospiti la possibilità di acquistare verdura, frutta, olio e soprattutto gli ottimi vini da pasto e vini passiti prodotti in loco. Il rapporto qualità/prezzo è uno dei migliori per appartamenti di questo tipo.
Mirto mq. 38 - Piano terra. per 2 adulti e 2 bambini
Spazioso monolocale con zona cucina e ampio bagno con cabina doccia, all’esterno un grande loggiato di pertinenza di fronte al giardino
Sorbo mq 45 - Piano terra. per 2 adulti e 2 bambini.
Bilocale con un luminosissimo soggiorno fornito di divano per 2 posti letto; zona cucina; bagno con cabina doccia nuovissimo; camera matrimoniale.
Ginepro mq 43 -  Primo piano. per 4 adulti
Questo appartamento è stato completamente rinnovato agli inizi del 2013. Arredato con gusto e molto confortevole, il trilocale dispone di soggiorno collegato a un terrazzo attrezzato con tavolo e sedie, area cucina ben accessoriata; camera matrimoniale; camera doppia; bagno con cabina doccia.
Corbezzolo mq 56 - Primo piano. per 4 adulti e 2 bambini.
Questo trilocale dispone di un grande soggiorno con due luminose porte finestre che si affacciano sul terrazzo di pertinenza attrezzato con tavolo e sedie, divano per 2 posti letto, angolo cucina; bagno appena rinnovato; 2 camere di cui 1 matrimoniale e 1 con letti unibili.

Servizi

Giochi per bambini – Barbecue - Docce esterne - Lavatrice a gettoni - Posto auto -vendita diretta prodotti agricoli -Wifi - TV

Recensioni & Commenti
Alessandra
  Italia

Posizione ottima e appartamento curato!

Dopo l'esperienza positiva delle nostre vacanze del 2012, siamo ritornati all'isola d'Elba presso l'agriturismo Il Micio.
Posizione e struttura ottima.
Appartamento ben curato, accogliente e... pulitissimo!!!
Proprietari sempre disponibili e gentili.
Ottima scelta per le famiglie!
Grazie!!!

Linda
Venezia   Italia
Settembre 2016

Struttura Bella e accogliente

Complimenti per la struttura molto bella, accogliente e pulita.

Alma
Roma   Italia
Agosto 2016

Giudizio di 10 su 10

La mia valutazione sulla struttura "Il Micio" è assolutamente positiva.
Agriturismo in ottima posizione centrale nell'isola, bello e curato, nel verde, silenzioso, dotato di parcheggio ombreggiato, l'appartamento "Il Ginepro" è grande, ben tenuto e molto nuovo, il proprietario è gentilissimo e sempre disponibile. Ho molto apprezzato anche la cena offerta nei primi giorni del mio arrivo. Quando tornerò all'Elba probabilmente soggiornerò nuovamente in questa struttura e la consiglio vivamente. Quindi giudizio assolutamente positivo da 10 su 10.

Grazie ancora per tutto e buon lavoro, a presto.

Gian Michele
San Miniato   Italia
Luglio/Agosto 2016

Rapporto prezzo qualità alto

Abbiamo soggiornato presso l'agriturismo Il Micio per 2 settimane tra Luglio e Agosto, tutto è andato per il meglio,  appartamento spazioso, pulito con ampissima veranda. Struttura ubicata in posizione tattica ed in zona ventilata e fresca con parcheggio ombreggiato, Insomma contesto gradevolissimo. Apprezzati tantissimo anche Sergio ( il proprietario) ed il suo Moscato.

Rapporto prezzo qualità alto.

Grazie

Simonetta
Prato   Italia
Luglio 2016

Lo Consigliamo Caldamente

Siamo molto contenti del nostro soggiorno all'agriturismo il Micio.
L'appartamento Corbezzolo è molto bello e ben curato nell'arredamento e nelle forniture della cucina. Gli spazi esterni sono ampi e ben tenuti.
Il proprietario, è una persona eccezionale, molto cortese e appassionato del suo lavoro. Senza contare tutte le dritte che ci ha dato per il nostro soggiorno all'Elba e le chiacchierate all'ombra nel giardino.
È stato un vero piacere .Lo consigliamo caldamente!

Antoanela
Settembre 2015

Un soggiorno meraviglioso!

Abbiamo trascorso 2 ottime settimane al Micio, siamo stati nell'appartamento Mirto, con una grande terrazza con la vista delle colline.
La casa è molto curta con un proprietario molto diligente e amichevole, Sergio. Vi è anche un parco giochi per bambini, circondato da campi di uva e olive. C'è anche un WiFi che funziona bene!
La posizione è ideale per visitare tutte le belle spiagge dell'Elba, come Marina di Campo, Fetovaia, Procchio, Biodola. Ci siamo sentiti molto bene e speriamo di tornare ancora e ancora!

Massimo
Agosto 2015

Esperienza positiva

Il nostro soggiorno all' Agriturismo il Micio procede molto bene. Siamo molto contenti, tutto è ok. La posizione è strategica... ogni giorno partiamo per visitare fantastici posti qui sull'isola.
Sicuramente positiva sarà la nostra esperienza!

Alessia
Novara   Italia
Agosto 2015

La Vacanza più bella della Mia Vita

La vacanza piú bella della mia vita ,assieme ai miei piccoli.
Ho amato questa isola, porteró sempre nel mio cuore il suo odore, le sue spiagge, il suo mare. Abbiamo trascorso una settimana all'agriturismo "il Micio" localitá Procchio,veramente bello, immerso nel verde, pulito, arredato con gusto, Sergio il proprietario molto disponibile, consiglio a tutti gli spiriti liberi come noi di andarci...prossimo anno, e per molti altri ancora sará ancora nostro.
Grazie Elba

Elisabetta
Luglio 2015

Bella struttura, bella posizione

La nostra opinione è positiva. Bella struttura, appartamenti pulito, bella posizione in mezzo al verde e lontano dal caos.

Valentina
Giugno 2015

Ottima posizione

L'Agriturismo Il micio si trova in ottima posizione, da cui è possibile raggiungere velocemente molte spiagge. Posizione soleggiata la mattina e ombreggiata il pomeriggio e c'è sempre quel leggero venticello che non guasta mai in giornate calde.
Appartamento spazioso e pulito, giardino ampio e comodo.
Proprietario sempre disponibile e cordiale.
Lo abbiamo già segnalato ad alcuni amici e se torneremo all'Elba, sicuramente lo faremo in un periodo in cui l'agriturismo il Micio abbia un appartamento libero.
E.. sicuramene ci rivolgeremo a Goelba, vista la qualità e la cortesia del servizio avuto!

Bernd und Gitta Susann
  Germania
Giugno 2015

Per noi Elba è incontaminata, a differenza di altre località!

Stiamo arrivando all'isola d'Elba per la tredicesima volta e per la seconda volta in Agriturismo Il Micio.
Dal momento che viviamo in città in Germania, ci sentiamo molto bene a Il Micio.
Ci piace la natura e la tranquillità, il giardino coltivato, il vigneto e gli oliveti, che ne appartengono.
Dal momento che sono un artista, ho fatto molti disegni colorati nei luoghi pittoreschi.
Per noi, l'Elba è incontaminata, a differenza di altri villaggi.
Ad esempio, non ci sono grandi edifici inquietanti dell'hotel.
Torneremo il prossimo anno!

Mariann
  Ungheria

Una settimana splendida

Abbiamo passato una settimana splendida all' Isola d'Elba nel agriturismo" il Micio". La struttura era molto tranquilla, ma in una posizione centrale, ottima scelta per scoprire l'isola!
E' facilmente raggiungibile, molto comoda anche con bambini. L'appartamento Ginepro era pulitissimo, arredato con gusto, la cucina ben arredata, ci piaceva molto.
Non ci mancava il climatizzatore perchè quasi sempre c'è il vento dolce attorno alla casa. Siamo contenti di aver comprato  l'olio e il vino fatto lì.
Il rapporto valore/prezzo lo trovo ottimo!
L'Isola d'Elba è meravigliosa, incantevole, la nostra vacanza è andata benissimo.
Speriamo di tornare presto in futuro!
Scusate i miei errori.

Omar

Tutto bene

Tutto ok pulizia ottima ottima sistemazione!!

Claudio e famiglia

Rara genuinità

Buon giorno a tutti Voi dell'agenzia; abbiamo trascorso una vacanza in una delle località che a ragione viene considerata una delle perle del Mediterraneo, tra calette di rara bellezza, fondali ricchi di vita, campagne curate e paesini suggestivi e puliti, il tutto vissuto in un clima di ospitalità della gente elbana che rendono una vacanza veramente indimenticabile ed appagante.
L'appartamento Ginepro presso l'Agriturismo Il Micio è spazioso, fresco ed è situato in posizione molto tranquilla. La struttura è immersa nel verde e viene tenuta dal proprietario (il Sig. Sergio, persona molto simpatica e produttore di olio e di vini di rara genuinità) con molta cura. La mia famiglia ha apprezzato questa semplice ed accogliente sistemazione vivendola in totale relax.
Che dire poi di Voi Tutti dell'agenzia, siete stati con tutta sincerità molto professionali e disponibili.
Grazie ancora per aver contribuito a farci trascorrere una vacanza che resterà indelebile nei nostri ricordi.
Un saluto a tutti voi e speriamo di rivederci.

Famiglia Manzoni

Settimo anno con voi

La vacanza è andata benissimo come tutti gli anni. Sono ormai sette anni che scegliamo l'Agriturismo il Micio e ci troviamo benissimo. Il proprietario è sempre gentilissimo. La posizione della struttura è veramente strategica in quanto diventano facilmente raggiungibili le più belle località dell'isola. L'arredamento ed il rapporto qualità prezzo sono senz'altro buoni e l'assistenza dei vostri uffici precisa ed efficiente. Senz'altro ci rivolgeremo a voi anche per i prossimi anni.

Un saluto ed un ringraziamento.

Mauro

Professionali e gentili

Grazie per la vostra professionalità e gentilezza.
Carla e Sergio sono molto ospitali e la cena organizzata la settimana scorsa è stata magnifica ed inaspettata.

Buon lavoro

Simonetta
Cecina   Itlia

Ottimo

Ci siamo trovati molto bene.
L’appartamento delizioso e i proprietari discreti e disponibili.
Ottimo risultato

Frank
  Italia

Ottima posizione, posto tranquillo e struttura graziosa

Agriturismo Il Micio: bella posizione in collina e lontano dal traffico, l'appartamento è molto bello e con ampia veranda, la posizione è ottima per arrivare in pochi minuti alle varie spiagge.
Il proprietario è spesso presente per ogni necessità.
Ottima vacanza ci tornerò per qualche anno.

Agosto 2014

Certamente consigliato!

Abbiamo trascorso una settimana dal 2 al 9 agosto presso l'appartamento il Mirto. L'alloggio era secondo la descrizione, piuttosto vicino al centro di Procchio, in un contesto semplice, tranquillo, molto piacevole e curato. Abbiamo apprezzato la grande pulizia interna dell'appartamento e degli utensili in uso, i materassi e guanciali erano comodi, il bagno grande e funzionale.
Volendo migliorare l'offerta consigliamo una maggiore illuminazione vicino agli specchi e la presenza di una lavastoviglie.
Il personale presente e' disponibile e certamente consigliamo il soggiorno presso la struttura, dove speriamo di tornare!

Emanuela
Milano   Italia
Giugno 2014

Entusiasta!

Voglio assolutamente consigliare la struttura che io e la mia famiglia (2 adulti + 2 bimbi) abbiamo utilizzato (app.to corbezzolo) in giugno 2014. L'agriturismo è molto ben arredato, confortevole e strategicamente posizionato per visitare le spiagge su entrambi i versanti dell'isola. Per di più è ben ventilato e offre la possibilità di stare sempre all'aria aperta.
Vorrei poi personalmente ringraziare la sig.ra Carla dell'agenzia perchè si è dimostrata molto professionale e comprensiva e ha permesso che il nostro breve soggiorno potessere diventare molto piacevole.
Sicuramente riconsideremo la possibilità di tornare!

Paolo e famiglia
Milano   Italia
Luglio 2013

Abbiamo vissuto dei momenti piacevoli in casa

Complimenti alle ragazze del bookingi: precise ed efficaci rispetto alle richieste.
L'alloggio da me scelto, Agriturismo " Il Micio ", appartamento "Corbezzolo", è stato sicuramente uno dei più belli abitati nei nostri periodi di vacanza: arredato con gusto in stile toscano, nuovo e funzionale, luminoso e arioso: i soffitti alti aiutano a ricevere questa impressione. Il fatto che sia immerso nel verde e in posizione tranquilla ci ha aiutato a trascorrere i momenti a casa con molto piacere.
In ogni caso ci aspettavamo tale impressione: le foto del sito rispecchiano la realtà.
Appunti? Una mensola in più in bagno (per cinque persone serve sempre uno spazio dove appoggiare cose) e il materasso del divano letto un pò più altino: ma forse questo è normale per tutti i divanoletto.
Il proprietario è stato sempre disponibile, presente in caso di necessità e anche generoso: complimenti al suo Aleatico e grazie per le belle chiacchierate!
Torniamo l'anno prossimo!

Giorgio
Agosto 2012

Paradiso

Confermo quanto detto telefonicamente qualche giorno fa quando ancora me la spassavo nel paradiso dell'Elba e dell'Agriturismo il Micio in particolare. Vale a dire che il soggiorno al "Micio" è stato ottimo sotto tutti i punti di vista, dalla splendida posizione alle ottime condizioni dei locali e, soprattutto, alla straordinaria cordialità e simpatia di Sergio e Carla. E' assolutamente certo che un futuro ritorno all'Elba sarà di nuovo presso il "Micio" e inoltre non mancherà di fare pubblicità ad amici e conoscenti sia all'Agriturismo che a Goelba che, a sua volta, ha fatto mostra di grande professionalità e disponibilità. Appena avrò scaricato le foto sul computer, farò un salto sulla Vs pagina Facebook e parteciperò al concorso fotografico anche se non ho immagini particolarmente suggestive.

Daniela
Luglio 2012

Soggiorno qui da 11 anni

Io vengo all'Elba da undici anni e molto spesso soggiorno presso l'Agriturismo il Micio dove torno volentieri anche più volte durante il corso dell'anno.
Mi sono sempre trovata molto bene sia per l'ospitalità, la struttura nel suo bellissimo contesto e anche molto bene per l'assistenza ricevuta dall'agenzia.

MAPPA

L'alternativa migliore se vuoi stare lontano dal caos ma vicino al mare. Appartamenti con spazio esterno, rinnovati, confortevoli e pulitissimi.

BLOG

Newsletter

Niente spam, lo odio quanto te. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi.
Puoi cancellarti quando vuoi, con un click.