Les Bouganvilles ANIMALI   ARIA CONDIZIONATA   LAVATRICE   PARCHEGGIO   SPAZIO ESTERNO   WIFI   DISTANZA DAL MARE   150 m

1/2 Camere 1 Bagno 3/7 Posti Letto

Descrizione

Gli appartamenti “Les Bouganvilles” si trovano in una delle zone marine più belle dell’isola d’Elba; immersi nella natura mediterranea, tra la vegetazione sempreverde e la lucentezza del mare sottostante, sono circondati da ampi spazi verdi sempre proiettati sulle luci del vasto specchio marino che diventa di inimmaginabile splendore al tramonto, quando il sole s’immerge proprio lì davanti, tra le quinte della montagna elbana e la Corsica. Il bel paese di Capoliveri, con tutti i servizi e negozi si trova a meno di dieci minuti d’auto. Ogni appartamento è circondato da un proprio spazio attrezzato per mangiare e per il relax. I trilocali 6A, 8A e 8B  e il monolocale sono stati completamente restaurati durante il 2016, mentre i bilocali nr 2 e 3  ed il trilocale nr 1 sono stati rinnovati all'inizio di quest'anno. Appena verranno ultimati i lavori sarà nostra cura inserire le foto aggiornate.

Monolocale 6B per 2 adulti + 1 infant = divano letto matrimonaile + 1 culla eventualmente
Bilocale n.2 per 4 adulti = 1 camera con letto matrimoniale + soggiorno con divano letto matrimoniale
Bilocale n.3 per 4 adulti = 1 camera con letto matrimoniale + soggiorno con divano letto matrimoniale
Bilocale n.4 per 4 adulti = 1 camera con letto matrimoniale + letto singolo + soggiorno con divano letto matrimoniale
Trilocale n.1 per 4 adulti + 2 bambini = 1 camera con 2 letti singoli unibili  + 1 camera con letto matrimoniale (possibile culla su richiesta) + soggiorno con divano letto matrimoniale
Trilocale n.5 per 4 adulti + 1 bambino = 1 camera con letto matrimoniale + 1 camera con letto singolo + soggiorno con divano letto matrimoniale
Trilocale n. 6A per 6 adulti = 1 camera con letto matrimoniale + 1 camera con letto matrimoniale + soggiorno con divano letto matrimoniale

Trilocale n.8A per 5 adulti + 1 bambino = 1 camera con letto matrimoniale + 1 camera con letto matrimoniale + letto singolo + soggiorno con divano letto matrimoniale
Trilocale n.8B per 5 adulti + 2 bambini = 1 camera con letto matrimoniale + 1 camera con letto matrimoniale + letto singolo + soggiorno con divano letto matrimoniale

Servizi

Lavatrice in comune - TV + Sat Astra + Sky Italia con proprio decoder - Wi-Fi- Barbecue in spazi comuni - Docce esterne - Posto auto all’interno della proprietà - Climatizzazione/riscaldamento con supplemento

Recensioni & Commenti

Bellissima realtà Les Bouganvilles di Capoliveri e molto carino il monolocale da noi scelto. L'appartamento è molto confortevole ed essendo appena stato ristrutturato direi che non ha difetti.
La signora Sandra è stata un'ottima padrona di casa e abbiamo fatto lunghe chiacchierate instaurando un bel rapporto.
Quanto a voi come agenzia il giudizio è a 4 stelle; molto cortesi e disponibili, molto preparati e competenti, molto solerti e chiari con l'inoltro di un voucher che non lascia spazio a possibili equivoci. Ma non siete nati ieri e, come ci ha raccontato Sandra, l'esperienza, la professionalità, la competenza e la serietà del vostro "boss" Graziano Rinaldi sono una garanzia e hanno creato il substrato dove far crescere la realtà che siete.

Per prossime vacanze all'Elba, perchè sicuramente ce ne saranno altre , non potremo che affidarci a voi. Intanto vi seguiremo su facebook.
Grazie ancora ed un cordiale saluto da mio marito e da me

Graziella e Igino, Torino (Italia)

Settembre 2016 - Monolocale 6B

Gli appartamenti godono indubbiamente di un bellissimo panorama e la struttura, per quanto semplice ha soddisfatto le nostre necessità.

Denis, Rosignano Marittimo (Italia)

Settembre 2016 - Bilocale 2

Vacanza meravigliosa. L'appartamento era come me lo aspettavo. Tutto nuovo, appena ristrutturato.
A breve distanza dal centro di Capoliveri e a pochi passi dal mare accessibile attraverso un sentiero. Insenatura molto tranquilla frequentata unicamente dagli abitanti delle poche case vicine. Bellissimo la sera al tramonto.
La proprietara è stata molto cordiale e disponibile come altrettanto lo è stato il team dell'agenzia.
Da consigliare. Se dovessi tornare all'Elba mi rivolgerei a loro.

Mauro, Milano (Italia)

Fine Agosto/Settembre 2016 - Appartamento Monolocale 6B

Vacanza all'insegna del relax presso il residence les bouganvilles comodissimo e spazioso il trilocale nel quale abbiamo soggiornato con bellissima visuale sul mare e provvisto di ogni comfort. Un particolare grazie va alla proprietaria persona gentilissima e disponibile.Ci torneremo sicuramente.
Un complimento va anche allo staff di Elbavacanze per il modo di operare seguendo il cliente dall'inizio alla fine della vacanze.
Un grazie a tutti. A presto

Eliana, Rocca di Papa ( Italia)

Fine Agosto/Settembre 2016 - Appartamento Trilocale n.5

Salve, la valutazione del soggiorno presso Les Bouganvilles, è  nel complesso positiva!
Il luogo è meraviglioso e la proprietaria una persona squisita.

Marialuisa , Desenzano del Garda (Italia)

Agosto 2016 Appartamento Bilocale n.3

Abbiamo passato tre settimane in un posto studpendo. L'isola è fantastica, il mare pulito. Le spiagge e spiaggette sono una diversa dall'altra. Il tutto è avvolto in un profumo mediterraneo.
ci torneremo sicuramente.

Alessandra, Bolzano (Italia)

Giugno/Luglio, Appartamento Trilocale n.1

Che dire? Una settimana meravigliosa oltre che per l'isola d'Elba per la sistemazione, trilocale perfetto e location ottima, fortunato e felice di avervi trovati per questa vacanza, sicuramente se ci sarà un altra vacanza all Elba saprò chi chiamare per la sistemazione,
Grazie e buon lavoro!

Matteo, Cuneo ( Italia )

Agosto 2016, Trilocale n.6

Bellissima e indimenticabile vacanza sicuramente ritorneremo.
Appartamento e location 10 e la proprietaria fantastica !!
Peccato che sia finita, grazie di tutto.
Carmen e famiglia, Ancona ( Italia)

Luglio 2016, Les Bouganvilles Apt. n. 5 e n.1

La posizione,l'energia stupenda del posto,il panorama..la Sig. Sandra discreta e disponibile..merita veramente.
Nicoletta, Giugno 2015, bilocale 4

Mi sono trovata molto bene al residence Les Bouganvilles. é vicino alla bellissima Capoliveri, a 3 minuti a piedi da bellissime spiaggette, gli appartamenti carini e comodi e con un panorama sul mare mozzafiato...da godere soprattutto a cena!

Roberta, Settembre 2015

Siamo appena rientrati dal nostro soggiorno presso Les Bouganvilles ,il bilo 3 lo occupiamo ormai da quattro estati proprio perché ci siamo affezionati al posto e per noi trascorrere le vacanze li' vuol dire essere in un luogo stupendo:panorama,alloggio,la cordialità della proprietaria e vostra e la posizione ideale per vedere il mare appena alzati.Che dire arrivederci al prossimo anno!

Sara, Agosto 2015

Il nostro soggiorno è stato ottimo e super rilassante. Il monolocale ha rispettato le nostre aspettative e ci ha garantito il tipo di vacanza che avevamo immaginato di fare.
La caletta proprio vicino alla casa è un plus e fa vivere momenti unici evitando il caos delle spiagge affollate di agosto. La padrona di casa è stata gentilissima e pronta a rispondere ad ogni domanda o dubbio. Gli unici consigli che ci sentiamo di dare sono implementare la rete wi-fi che ormai è indispensabile (lavorando in Hotel purtroppo lo so) e implementare la fornitura di base della cucina. Per il resto tutto perfetto, sicuramente abbiamo trovato casa nostra per un futuro ritorno all’Isola d’Elba.

Sara&Maurizio, Agosto 2015

Posto e appartamento tranquillo, monolocale ben tenuto, provvisto del necessario per una vacanza, signora molto carina e disponibile.
L'isola sempre molto bella ma forse troppo affollata. Siamo già stati ad agosto ma non era così...nel complesso comunque molto bene.
Anche il personale dell'agenzia devo dire ė stato disponibilissimo è velocissimo. E non è cosa da poco!

Martina, Agosto 2015

La località è molto bella e poco frequentata. Il soggiorno è stato all'altezza delle nostre aspettative. Gli appartamenti hanno una buona disposizione, una bellissima vista e un piacevole spazio esterno.

Irene, Agosto 2015

Tutto molto eccellente, a partire dall'accoglienza per finire al check out ! L'appartamento ben pulito e con tutti i servizi ( tele, aria condizionata, lavatrice e biancheria):

Luca, Giugno 2015

Ottimo soggiorno. Appartamento curato e ben tenuto, bilocale con stanza la stanza da letto davvero ampia e comoda per quattro persone.
Panorama meraviglioso, fare colazione, pranzare e cenare con un panorama così meraviglioso è impagabile. La proprietaria sempre disponibile e molto gentile.
Situati a esattamente 3min di macchina dal centro di Capoliveri, mare a 200mt, raggiungibile a piedi. Ottima la posizione degli appartamenti per poter girare il sud dell’isola in pochi minuti (sotto i 30min raggiungi qualunque spiaggia). Consigliato, buono il rapporto qualità prezzo.

La vacanza all'isola d'elba e' stata meravigliosa ,gli appartamenti sono belli e molto accoglienti e curati, una vista mare meravigliosa soprattutto la sera ,accoglienza e assistenza tutto perfetto e molto cortesi ,rapporto qualita' prezzo ottimo ne vale la pena lo consiglio a tutti un posto veramente bello. Beatrice

Grazie per la sua mail. Il nostro soggiorno a Les Bouganvilles è stato molto piacevole. L'appartamento è recente e in ottimo stato. Abbiamo avuto solo un problema con le reti dei letti, ma la padrona di casa ha provveduto con grande celerità a rimpiazzarli. Siamo rimasti molto soddisfatti.

Emilio - Reggio Emilia - Italia

La struttura è bellissima, grandi spazi verdi con barbecue e docce, spiaggia meravigliosa a pochi metri da casa e ottima la vicinanza con il centro di Capoliveri. Avevamo il nostro spazio esterno per cenare e rilassarci e per goderci lo spettacolo del tramonto. Consigliato
Martina - Modena - Italia

Tutto era in linea con quello che ci aspettavamo: il residence in un posto molto suggestivo, ben curato, con la proprietaria sempre a disposizione.
Trovandoci a soggiornare con bambini piccoli ho trovato il posto molto adeguato, con spazio esterno privo di particolari pericoli. Il viaggio è stato comodo, veloce senza nessun tipo di problema. Non abbiamo incontrato difficoltà. Direi che è stato tutto molto positivo e che se torneremo all'elba ci rivolgeremo di sicuro alla vostra agenzia.
Daniela - Reggio Emilia - Italia

Le confermo la nostra approvazione sul soggiorno oltre che sulla bellezza dell'isola. Un 10+ alla location dell'appartamento, confortevole e con una vista mare meravigliosa!

Abbiamo soggiornato 15giorni in una struttura molto confortevole tranquilla e nello stesso tempo vicino al centro di Capoliveri, sotto casa c'è una deliziosa caletta da non perdere,la proprietaria del complesso molto gentile e disponibile a tutto. L'isola vale la pena di visitarla. Una vacanza indimenticabile.
Un ringraziamento anche all'agenzia che è stata molto gentile
Ivan e Carla - Mantova, Italia

Abbiamo soggiornato dal 19 Luglio al 02 Agosto presso Les Bouganvilles 8. Ci siamo trovati molto bene sia con la proprietaria (molto simpatica e per niente invadente) che con la struttura e le due calette (quasi private visto che spesso eravamo da soli). Il mare si trova a cinque minuti a piedi (un sentiero abbastanza ripido). Barbecue privato, posto auto, doccia esterna, grande giardino privato (per la gioia dei bambini). Dopo aver girato almeno sei spiagge molto gettonate dell'isola (tra cui Lacona, Sansone, Marina di Campo) siamo arrivati alla conclusione che la nostra caletta Peducelli aveva l'acqua più pulita e cristallina in assoluto. La città di Capoliveri (a due minuti di macchina) è un altro motivo per cui sicuramente torneremo nei prossimi anni. Grazie a tutti per la pazienza e per il Vs. ottimo lavoro!

Virgil, Pistoia, Italia

E' il terzo anno che soggiorniamo a Les Bouganvilles di Capoliveri e anche quest'anno ci siamo trovati benissimo. La struttura è sempre all'altezza delle nostre aspettative sia come unità sia per il bel panorama. Il tempo è stato sempre bello e quindi abbiamo potuto scendere nella spiaggetta che si trova a pochi metri dal complesso.
Ringraziamo per l'ospitalità e per la cortesia della proprietaria e delle ragazze dell'Agenzia Elba Vacanze.

Sara, Caorso, Italia

E' stata una bellissima vacanza!
L'appartamento ho riscontrato corrispondere perfettamente alla descrizione sul vostro sito. Lo consiglio alle famiglie con bambini in quanto si trova in una zona molto tranquilla, ben servita (a pochi minuti di auto dal centro di Capoliveri) e soprattutto con un panorama da favola. Le spiagge circostanti poi sono visitabili con spostamenti minimi. La proprietaria che ci ha accolto all'arrivo si è subito dimostrata premurosa, gentile e per il resto del nostro soggiorno, per nulla invadente.. Ultimo ma non di secondaria importanza, abbiamo trovato la casa dotata di quanto serve (stoviglie etc...) e soprattutto era in condizioni igieniche molto buone. Personalmente pensiamo che per un prossimo soggiorno elbano, ci rivolgeremo nuovamente a voi per la serietà dimostrata!

La nostra vacanza è stata molto bella, gli appartamenti sono grandi, puliti, ariosi e soprattutto con una vista mozzafiato.
Non eravamo mai stati all'Elba e penso torneremo, possibilmente nello stesso appartamento!
Tommaso - Carate Brianza - Italia

Excellent séjour aux Bouganvilles, accueil charmant, voisinage extra, plage privée à 5 minutes où les enfants ont vécu des moments magiques (masques et tubas obligatoires, voire chaussures de mer pour les plus jeunes). L\'appartement est basique et fonctionnel mais propre et très bien situé.
Nous y retournerons avec plaisir!
Sylvie - Essomes sur Marne - Francia

Abbiamo trascorso una vacanza che io ora descrivo agli amici come piccolo paradiso. L'appartamento e' in una zona di autentica tranquillità' immersa nel verde a trecento metri dal mare. Le due piccole calette naturali riservate sono fantastiche sempre se si apprezza la tranquillità' e la natura. L'appartamento carino e pratico, con vista spettacolare soprattutto alla sera al tramonto. Io sono andata con un piccolo cane e non ci sono stati problemi, la signora e' molto cordiale e discreta. L ' agenzia ha offerto un buon servizio chiaro, veloce e cordiale. Lo consiglierei a persone che amano la tranquillità e la natura anche per famiglie con bambini. La macchina e' indispensabile per qualsiasi spostamento, anche per raggiungere Capoliveri.
Manuela e Tiziano

Mi sono trovato molto bene, il posto è molto bello e tranquillo, il problema è l'accesso in mare,bisogna usare scarpette di gomma per le molte pitre e scoglietti, ma il mare è splendido.Vi ringrazio anche per la cortesia e la disponibilità della Vostra agenzia e del Sig.Graziano, spero di poter tornare l'anno prossimo,e di risentirci.

Luogo incantevole e tranquillo con vista meravigliosa sul mare di Capoliveri, appartemento essenziale ma confortevole e molto pulito; per quanto riguarda la Vostra agenzia, rapidità, competenza e notevole gentilezza nei rapporti con il cliente (molto gradita la telefonata appena giunti all'Elba per sapere se avessimo avuto problemi per trovare la location). Grazie di tutto Fabrizio.

Quest'anno, come quello precedente siamo stati presso le Bounganville, nel monolocale. Ci siamo trovati molto bene, la Signora che affitta è molto cortese e disponibile, discreta e precisa. Abbiamo due cagnolini al seguito e ci siamo sempre trovati davvero bene, accolti e aiutati. La posizione è molto bella (l'accesso al mare semplicissimo e le calette offrono una varietà che accontenta tutti) e anche se c'era un caldo incredibile non abbiamo dovuto accendere l'aria condizionata perchè è una posizione molto ventilata. Credo che il rapporto qualità prezzo rispecchi i prezzi di mercato (anche se 700 euro per una settimana non è poco!) e trovo che ciò che viene descritto su internet non renda giustizia alla pace alla tranquillità e alla discrezione di quel posto (davvero non ci si accorge di essere in mezzo ad altre persone e tutto il complesso è tenuto molto bene). Sicuramente il vantaggio delle Bounganville sta nell'estrema vicinanza a Capoliveri e nella relativa vicinanza a Porto Azzurro. Vi ringrazio per l'ottimo servizio che fornite ogni anno! Sara e famiglia

Molto bene un posto per gli amanti della tranquillità posizione e appartamenti sono confortevoli e ben dislocati con vista mare. L'accoglienza è buona e discreta quindi non posso che parlare bene di Les Bouganvilles.La spiaggia vicino a circa 300m. e piccola e un pò selvaggia senza alcun servizio ma molto bella.Che altro posso dire sono tre anni che ci vengo e mi piace sempre come la prima volta. Saluti Franco

L'appartamento era al di la delle nostre aspettative, di solito le foto pubblicate in internet non rispecchiano sempre la realtà e invece ci siamo ricreduti, c'era tutto il necessario per un'ottima vacanza, anche la zona dell'appartamento stupenda ottima vista e ottimo anche per la mia bimba che era libera di giocare senza pericoli. Le assistenti sempre cordiali e gentili son state molto professionali. insomma la mia prima vacanza prenotata via web...direi con grande soddisfazione... grazie mille a tutti voi di elba-vacanze.net Loredana

Il soggiorno presso la struttura Les Buganvilles di Capoliveri è stato perfetto. All'arrivo la proprietaria ci ha accolto il modo cordiale facendoci sentire subito bene e abbiamo avuto modo di fare una piacevole chiacchierata con lei prima di partire. Il nostro appartamento (n.2) era adatto alle nostre esigenze e la vista quando mangiavamo o ci rilassavamo in veranda eccezionale; abbiamo apprezzato il fatto di avere una comoda spiaggetta poco distante (mio marito l'ha adorata subito) con un mare veramente splendido inoltre la vicinanza a Capoliveri ci permetteva di recarci in pochissimo tempo a fare spesa o trascorrere una piacevole serata nelle viuzze e piazzette animate di negozi, bar, ristoranti per poi ritornare nella pace e tranquillità del nostro complesso. Vogliamo inoltre ringraziare il titolare per la telefonata che ci ha fatto per sapere se andava tutto bene e le ragazze con cui ho avuto contatti per la prenotazione: sempre puntuali nelle risposte e gentilissime. Torneremo sicuramente e il giudizio è del tutto positivo. Sara

Mi permetto di darvi del Tu visto che ci siamo conosciuti personalmente in agenzia per un ulteriore aiuto che mi avete fornito durante il soggiorno. Tutto quanto descritto da Elba-vacanze.net è stato completamente soddisfatto da una splendida vacanza, quello che dite riguardo alla diffidenza degli acquisti in rete delle vacanze è vero, anch'io essendo alla prima vacanza con Voi non ero immune a questa diffidenza, ma dopo l'esperienza posso tranquillamente garantire sulla Vostra assoluta professionalità. In ultimo ma non per ultimo un saluto alle splendide ragazze per l'ottima riuscita del nostro soggiorno. Ciao. Faliero

Soggiorniamo una settimana a giugno al Les Bouganville ormai da anni e tutte le volte ritroviamo tranquillità, accoglienza, riservatezza, disponibilità e cordialità. Il posto è incantevole, sia per chi vuole lasciare l'auto ferma una settimana, sia per girare la posizione è strategica a 10 min da Capoliveri e da altre località meravigliose. Se dovessi tornare all'Elba senza dubbio sceglierei ancora questa struttura, un ringraziamento alla Proprietaria e all'efficienza del servizio su tutti gli aspetti dalla prenotazione traghetto, tempi di risposta e non per ultimo l'interessamento del "dopo" vacanza. Giulia