Parola d’ordine: sicurezza

elba island

 

L’ultimo anno è stato sicuramente uno dei più duri della storia, sia dal punto di vista sanitario, sia da quello economico, con notevoli ripercussioni in particolar modo sul settore turistico. Il Covid-19 ha cambiato totalmente il nostro modo di vivere e di viaggiare, stravolgendo le nostre abitudini, ma, come si suol dire, a mali estremi, estremi rimedi. E così, anche la nostra Isola ha dato il massimo per offrire a chi ha scelto di visitarla la possibilità di vivere una vacanza in totale sicurezza, senza però rinunciare al relax e al divertimento.

Vi starete chiedendo come e perché l’Elba potrebbe essere la vostra meta ideale anche e soprattutto ai tempi del coronavirus. Non vi preoccupate, per scoprirlo vi basterà continuare a leggere questo breve articolo…

  • Distanziamento assicurato

Fortunatamente, l’isola  si presta al meglio per facilitare il rispetto delle più efficaci misure di sicurezza sanitaria. Con più di 100 spiagge, vasti spazi aperti nella natura e sentieri, la perla dell’arcipelago toscano è certamente il luogo ideale per chi necessita di respirare aria di mare, senza doversi preoccupare del distanziamento. Infatti, sia per chi preferisce il comfort dello stabilimento balneare, sia per chi predilige la spiaggia libera, ci sarà sicuramente l’imbarazzo della scelta poiché tutte le spiagge sono organizzate in modo tale da garantire le giuste precauzioni. 

Per non parlare degli amanti dello sport e della natura, che potranno sicuramente dare libero sfogo alle loro passioni senza timori, dopo un lungo inverno caratterizzato dalle rigide restrizioni.

  • Mezzi pubblici = pericolo? Assolutamente no!

Per molti, la principale preoccupazione è quella di trovare un traghetto troppo affollato per raggiungere l’isola, ma non temete. Le principali compagnie elbane, durante l’alta stagione, garantiscono un traghetto ogni mezz’ora, evitando così  il crearsi di  pericolosi assembramenti. Ovviamente ogni corsa verrà adeguatamente sanificata e non mancheranno di certo i dispenser di gel igienizzante per i propri passeggeri, che oltre ad essere tenuti ad indossare le mascherine, saranno guidati al loro posto affinché venga garantita la distanza di almeno 1 metro tra loro.

  • Una delle parole più sentite nel 2020: SANIFICAZIONE

Ovviamente, la nostra agenzia non si è tirata indietro e si è rimboccata le maniche perseguendo una nuova parola d’ordine: “sicurezza“.

 “Vacanza” e “preoccupazioni” sono e devono essere due vocaboli agli antipodi, per questo chiediamo ai nostri clienti di affidarsi completamente a noi, sia prima che durante il loro soggiorno.

Infatti, per tutte le nostre strutture vengono eseguiti periodicamente e scrupolosamente tutti i controlli necessari anti COVID-19 e le indicazioni dettate dalla legge. In tutti gli appartamenti e le ville è garantita la frequente pulizia e sanificazione, finalizzata a contrastare la diffusione del virus.

La consegna delle chiavi verrà effettuata in totale sicurezza e per qualunque necessità il nostro ufficio sarà aperto 7 giorni su 7.

  • ..Piano B?

 Uno dei più grandi insegnamenti di questo 2020 è, sicuramente, la maggiore consapevolezza di quanto la vita sia imprevedibile. Diciamocelo, chi di noi, in quello che sembra un lontanissimo 2019, avrebbe mai immaginato una pandemia mondiale?

Per questa ragione, per i più previdenti offriamo la possibilità di stipulare convenienti polizze assicurative che  garantiranno la massima serenità e un’ottima copertura per qualunque motivo di cancellazione della vostra vacanza, sia di salute che personale.

Volete maggiori dettagli o semplicemente un consiglio per il vostro soggiorno? Non esitate a contattarci!

0 Condivisioni