Noleggia il tuo scooter all'Isola d'Elba

scooter

 

Noi di Goelba & Prenotaelba  abbiamo un unico obiettivo: migliorare la vacanza dei nostri ospiti e di chi decide di visitare l’Isola d’Elba.

Proprio per questo,  ci siamo domandati “di cosa hanno bisogno i nostri clienti? Quali sono i segreti di una vacanza al top?”

Da qui è nato Goelbarent, il nostro noleggio di e-bike e scooter super comodo e  conveniente! Infatti, sicuramente, la scelta di noleggiare uno scooter è eccellente per chi desidera visitare ogni angolo dell’isola.

Sempre più persone decidono di scegliere questo mezzo per godere a pieno la propria vacanza, senza doversi preoccupare di cercare posti auto ogni giorno  e  fare code inutili ed infinite durante le ore di rientro dalle spiagge più gettonate.

Senza contare che, grazie a questa opportunità, potrete avventurarvi e scoprire le calette più belle e caratteristiche, contraddistinte,  purtroppo, da posti auto limitati  e minor facilità di accesso, ma che renderanno la vostra esperienza unica e indimenticabile.

Per i viaggiatori che per arrivare all’Elba  dovranno affrontare un viaggio lungo e impegnativo, sicuramente, la scelta più saggia e conveniente sarà quella di noleggiare uno scooter direttamente sul posto.  

Goelbarent, presso le proprie sedi principali, Portoferraio e Marina di Campo, garantisce la possibilità di noleggiare i propri scooter. Inoltre, su richiesta, sarà possibile portare il motorino direttamente al vostro hotel e/o appartamento o dove vorrete voi!

L’Elba deve essere vissuta a 360 gradi. Vale la pena visitarla in lungo ed in largo per vivere una vera esperienza da non dimenticare. 

0 Condivisioni