Un Paradiso chiamato.. Isola d’Elba

 

“Un Paradiso chiamato.. Isola d’Elba”: non solo un dato di fatto, ma anche il titolo del nuovo video di Daniele Fiaschi.

Daniele è un giovane videomaker elbano che, attraverso le sue foto ed i suoi video mozzafiato, riesce a trasmettere agli altri l’amore per l’isola in cui è nato e cresciuto.

Per tale ragione, la GAT gli ha chiesto di realizzare un  video  che mostrasse a tutti ciò che la nostra Isola ha da offrire in questo momento storico così difficile: natura incontaminata, mare cristallino, numerose spiagge e la possibilità di fare innumerevoli attività all’ aria aperta.

Il talento di Daniele, unito a questi  luoghi meravigliosi, ha creato 1 minuto e  52 secondi di pura bellezza. Attraverso queste immagini ha catturato l’essenza e la magia del luogo che noi chiamiamo CASA e che vogliamo condividere al più presto con tutti voi.

Sappiate che non è finita qui, il filmato è totalmente gratuito e privo di loghi in modo da poter essere condiviso da tutti sui propri canali.  Non dimenticate però gli hashtag: #ElbaParadiso e #VisitElba ;-)

Di seguito vi lasciamo i link dove troverete il video: “Un Paradiso Chiamato..Isola d’Elba”

Daniele con questo regalo ci ha fatto sognare ad occhi aperti, ma trasformare il sogno in realtà spetta a voi.

Vi aspettiamo!

0 Condivisioni