Villa Meridiana

ANIMALI   LAVATRICE   PARCHEGGIO   SPAZIO ESTERNO   DISTANZA DAL MARE   64 scalini  

3 camere 2 bagni - 7 Posti letto

Descrizione

La spettacolare posizione di Villa Meridiana sulla bianca scogliera di Portoferraio ne fa un oggetto unico.
Panoramicissima, a diretto contatto col mare, permette di raggiungere in 64 scalini la sottostante spiaggia di piccoli ciottoli bianchissimi dal fondale caraibico.
Spazio esterno per mangiare e riposare all’ombra dei grandi pini domestici che offrono una permanente frescura sia fuori che dentro la villa anche durante le afose giornate estive.
La villa è divisa in due blocchi.
Il primo comprende un soggiorno con angolo cucina con grandi vetrate vista mare, 2 camere (di cui una matrimoniale e l’altra con letti divisibili) e un bagno con doccia.
Il secondo è composto da 1 camera matrimoniale con un terzo letto aggiunto e 1 bagno con doccia.
Il primo e il secondo blocco sono divisi da una pavimentazione con meridiana sulla quale è possibile mangiare all’aperto.
L’arredamento è funzionale, ma datato, com’è possibile vedere dalle immagini, in particolare i due bagni e l’arredamento in generale, per quanto lavastoviglie, lavatrice, materassi e cuscini siano nuovissimi.

Servizi

TV - Lavatrice – Lavastoviglie – Aria Condizionata - Forno elettrico – Forno Micro onde – Posto auto all’interno della proprietà – Barbecue – Doccia in locale separato – Tavolo e sedie per mangiare all’aperto – Completamente recintata.


MAPPA
Recensioni & Commenti
Costanza
  Italia
Giugno 2018

Bella Vacanza! Al Prossimo anno!


È stata una bella vacanza e la casa ci è piaciuta molto.. La posizione invidiabile e splendida. 
Ci vediamo a Giugno 2019!
Grazie mille!!
 












Splendida posizione panoramica sulla scogliera, 64 gradini sopra una deliziosa spiaggia circondati da una piccola pineta d’alto fusto.

BLOG

Newsletter

Niente spam, lo odio quanto te. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi.
Puoi cancellarti quando vuoi, con un click.