Villa Asteria

LAVATRICE   PARCHEGGIO   SPAZIO ESTERNO   WIFI   DISTANZA DAL MARE   sulla spiaggia  

4 Camere 3 Bagni - 10 Posti Letto

Descrizione

Comodissima villa di 200 mq con 4  camere e 3 bagni per 8 adulti e 2 ragazzi, direttamente sulla spiaggia di Marina di Campo. Finita di restaurare nel gennaio 2014 è una sistemazione unica nel suo genere per la vicinanza al centro del paese, pochi minuti a piedi, ed il contatto col mare e con la spiaggia a cui si accede appena usciti dalla proprietà. Da tutte le stanze della villa si sente il rumore del mare e dal primo piano sembra di essere sulla tolda di una nave.
Circondata da ampi spazi esterni ben tenuti come tutta la struttura, si sviluppa su due piani.
Il piano terra è costituito da:
una grande e luminosa zona giorno con grande cucina, sala da pranzo, ampio soggiorno con vetrate che si aprono sulle verande esterne attrezzate per mangiare all’aperto e per relax. Sempre al piano terra un’ampia camera matrimoniale con terzo letto e un bagno con doccia.
Il primo piano, a cui si accede con una larga scala interna, è costituito da:
una grandissima camera matrimoniale con possibilità di terzo letto aggiunto che con una larga porta a vetri si affaccia su un balcone vista mare (il mare è a meno di 30 metri!) che si sviluppa sui due lati fronte mare della villa; una seconda camera matrimoniale; un bagno con doccia; ancora al primo piano, ma completamente indipendente, una terza camera matrimoniale vista mare mansardata con bagno privato con doccia.
La villa è completamente recintata, l’area fronte mare è occupata da veranda coperta e da uno spazio aperto che anticipa la spiaggia; il retro è un grande spazio dedicato ai servizi: ampio posteggio per 3/4 auto, lavello esterno, fili per stendere asciugamani

Servizi

lavatrice – lavastoviglie – posti auto all’interno della proprietà – TV – WiFi gratuito – spazi esterni attrezzati per mangiare e per relax


Recensioni & Commenti
Nessun commento o recensione disponibile








MAPPA


Direttamente sulla spiaggia di Marina di Campo villa con ampi spazi esterni completamente restaurata gennaio 2014.

BLOG

Newsletter

Niente spam, lo odio quanto te. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi.
Puoi cancellarti quando vuoi, con un click.