• Bilocale Sant'Anna Vicolo del Mughetto
  • Bilocale Sant'Anna Vicolo del Mughetto
  • Bilocale Sant'Anna Vicolo del Mughetto
  • Bilocale Sant'Anna Vicolo del Mughetto
  • Bilocale Sant'Anna Vicolo del Mughetto
  • Bilocale Sant'Anna Vicolo del Mughetto
  • Bilocale Sant'Anna Vicolo del Mughetto
  • Bilocale Sant'Anna Vicolo del Mughetto
  • Bilocale Sant'Anna Vicolo del Mughetto
Richiedi disponibilità

Vedi tutte le foto

2/4 posti letto - 1 camera 1 bagno

  • Icona ANIMALI
  • Icona ARIA CONDIZIONATA
  • Icona PISCINA
  • Icona PARCHEGGIO
  • Icona SPAZIO ESTERNO
  • Icona WIFI
  • 450m
  • Icona LAVASTOVIGLIE

Descrizione

Appartamento con terrazzo a 450 metri dalla spiaggia di Bagnaia, all'interno di un bellissimo resort con piscine ed ampi giardini

L'appartamento si trova all'interno di un elegante resort, a soli 400 metri dal mare e circondato da 3 ettari di terreno, in cui crescono ulivi e lecci secolari, ed i giardini perfettamente curati, faranno da cornice ad un soggiorno all'insegna della pace e del relax. Una location dove mente e spirito si riposano, dove tutto è inserito all'interno di un contesto naturale e paesaggistico unico, che si propone per esclusività e charme come una delle migliori proposte nel settore Residence in affitto sul territorio, dove traspare l'amore sincero dei vari proprietari, del custode nella cura degli spazi comuni dei giardini, e di tutto lo staff.

Ideale per famiglie, i vari vicoli che si diramano in direzione delle casetta sono di facile percorso con passeggini, i giardini sono sempre puliti, ed a disposizione dei clienti un parcogiochi dove i bambini possono giocare senza preoccupazioni e pericoli. 

A piedi è facilmente raggiungibile il piccolo centro di Bagnaia, che offre un minimarket, ristoranti e caratteristici bar sulla spiaggia, dove godere degli splendidi tramonti che il golfo di Portoferraio sa regalare.

La chiusura piscina per la stagione 2024 (tempo permettendo) è prevista per l'8 di ottobre, e l'apertura per il 20 di maggio.

Bilocale 2/4 posti letto 
All'interno di un'antica villa con vista sulla valle, si compone da camera da letto matrimoniale, soggiorno con divano letto e cucina, bagno con doccia. Gli ospiti possono usufruire gratuitamente delle 2 piscine (una per adulti, l'altra per bambini). Terrazzo attrezzato per pranzi e cene all'aperto.

Note Importanti:
- non sono ammessi gruppi di ragazzi di età inferiore ai 21 anni
- check-in nei nostri uffici dalle 16.00 alle 19.30 e check-out entro le 09.00; per check-in dopo le ore 20.00 va pagato un supplemento di € 50,00
- animali ammessi di piccola taglia con supplemento di € 30 sulla pulizia finale
- cauzione (obbligatoria): 150,00 euro; rimborsata a fine soggiorno dopo aver visionato lo stato dell'immobile (nel caso in cui venga pagata in contanti non sarà restituita prima delle ore 15.00)
- biancheria da letto e da bagno: 20,00 euro per persona (da richiedere al momento della prenotazione); non prenotabile sul posto

Informazioni per il ritiro chiavi:
Le informazioni riguardo al check-in vengono inviate al cliente 48 ore prima dell'arrivo, per qualsiasi necessità potete contattare il nostro servizio clienti al numero +39 0565963006. Per la struttura selezionata normalmente il ritiro chiavi avviene presso i nostri uffici di Portoferraio.

 

PRENOTA In tempo reale

Servizi

- fuochi a gas - tv - frigorifero - lavastoviglie - tostapane - aria condizionata - 2 piscine - terrazza esterna attrezzata con vista sulla valle - posto auto - campi da tennis a pagamento - lavatrice condominiale con orari del custode 

Nella struttura è presente una colonnina per la ricarica dell'auto elettrica (a pagamento).
La piscina sarà aperta dal 20 maggio all'8 di ottobre (tempo permettendo).

Recensioni & Commenti

Nessun commento o recensione disponibile

Visita il nostro
Condividi questa pagina
Vai al nostro canale

Richiedi Disponibilità

Data di Arrivo
Data di Partenza