2/4 posti letto - 1 Camera 1 Bagno
- 100m
Descrizione
Appartamento in posizione ottima per raggiungere il mare e passeggiare tra le vie di Porto Azzurro. Arredamento nuovo in stile moderno.
Elegante bilocale con vista mare in pieno centro a Porto Azzurro, una delle principali e più vive località turistiche dell'isola. L'appartamento vanta un arredamento nuovo in stile moderno ed è situato al secondo piano di un edificio di recente ristrutturazione.
Al suo interno è suddiviso in un ampio e luminoso soggiorno in parquet con un divano letto matrimoniale ed una cucina completa di frigorifero e forno; una zona notte con camera matrimoniale e un bagno con doccia.
La ciliegina sulla torta è una bella terrazza che si affaccia sulle viuzze di Porto Azzurro. la posizione è assolutamente perfetta sia per raggiungere le vicine spiagge sia per girare tra i locali alla scoperta delle tradizioni elbane.
Distanze dalle spiagge:
- Dalla spiaggia della Rossa 100 m - Dalla spiaggia di Barbarossa 2 km - Dalla spiaggia di Reale 3 km - Dalla spiaggia di Terra Nera 3,5 km - Dalla spiaggia di Naregno 7 km - Dalla spiaggia di Lacona 10 km - Dalla spiaggia di Lido di Capoliveri 4 km
Note importanti:
- età minima per fare il check-in anni 21 (rivolto a gruppi di ragazzi)
- check-in dalle 16.00 alle 19.30 e check-out entro le 09.00; per check-in dopo le ore 20.00 va pagato un supplemento di € 50,00
- animali non ammessi
- cauzione (obbligatoria): 200,00 euro; rimborsata a fine soggiorno dopo aver visionato lo stato dell'immobile (nel caso in cui venga pagata in contanti non sarà restituita prima delle ore 15.00)
- biancheria da letto e da bagno: 20,00 euro per persona (da richiedere al momento della prenotazione); non prenotabile sul posto
PRENOTA In tempo reale
Servizi
Fuochi a Gas - Tv - Frigorifero - Forno - Lavatrice - Aria condizionata in camera
Recensioni & Commenti
Nessun commento o recensione disponibile