porto azzurro

• PARCHEGGIO
  • SPAZIO ESTERNO
  • 300m

Descrizione

Piscina con vista mare in posizione panoramica sopra il paese di Porto Azzurro e la spiaggia, ambedue raggiungibili a piedi in pochi minuti

La bellezza e la comodità sono le particolarità di questi appartamenti in posizione dominante sul golfo e sul porticciolo di Porto Azzurro, uno dei luoghi più vivaci dell’estate elbana con i caratteristici ristoranti e mercatini serali e la bella piazza affacciata sul mare. Dagli appartamenti si può raggiungere il paese in pochi minuti a piedi senza usare l’auto e trovare tutti i negozi e servizi necessari. Ogni appartamento dispone di uno spazio esterno riservato per mangiare all’aperto e rilassarsi, un bagno con cabina doccia e l'uso della piscina di circa 110 mq.

La piscina è aperta al pubblico dal 20 maggio al 30 settembre, negli altri periodi non è accessibile.

Bilocale n. 25 per 4 posti letto - Mansarda sul Mare
Vi si accede da una scalinata esterna ed entrando rimarrete estasiati dalla particolarità di questo alloggio. Disposto su due livelli, offre al piano d'ingresso una camera da letto matrimoniale con il bagno con cabina doccia. Salendo una scala interna si accede al livello superiore mansardato dove presente una meravigliosa zona giorno con divano angolare, secondo letto matrimoniale, moderna cucina. La zona living ha un affaccio esterno su una magnifica Roof Terrace uso esclusivo con arredamento da giardino, grill e tenda da sole per garantirvi riparo nelle giornate più calde.

Bilocale n. 16 per 4 posti letto
Appartamento al primo piano, spazioso e luminoso, composto da una camera matrimoniale, un bagno, un grande soggiorno con comodo divano letto matrimoniale e cucina. Terrazzino vista mare e vista piscina. Ristrutturato nel 2023, moderno e funzionale.

Trilocale n. 7 per 6 posti letto
Appartamento a bordo piscina, composto da una camera matrimoniale con terzo letto, una camera singola, un soggiorno con divano letto matrimoniale e angolo cottura, un bagno con doccia, lavatrice e uno spazio esterno attrezzato coperto.

Bilocale n. 13 per 5 posti letto
Appartamento con terrazzo vista mare, al primo piano, composto da una camera matrimoniale con terzo letto, un soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale (ideale per un adulto oppure al massimo 2 bambini), un bagno e una terrazza attrezzata e affacciata sulla piscina.

Trilocale n. 21 per 5 posti letto
Grande e luminosissimo appartamento con ampia vetrata che si apre su una splendida terrazza vista mare. L'appartamento si sviluppa su due livelli: al primo piano si trovano il soggiorno, la cucina, una camera matrimoniale e un bagno con cabina doccia; al piano superiore mansardato si trovano una camera matrimoniale con possibile terzo letto (brandina su richiesta), un bagno con box doccia e un solarium panoramico. L'appartamento è dotato di lavatrice e wi-fi.

Bilocale n. 23 per 4 posti letto
Appartamento al primo piano disposto su due livelli: all'entrata si trova una camera matrimoniale e un bagno con cabina doccia, salendo una scala interna si raggiunge il piano alto del residence dove si trova un soggiorno con divano letto matrimoniale e area cucina che si affaccia su un terrazzo con vista mare attrezzato di tavolo e sedie per mangiare e relax all'aperto.

Monolocale  n. 4  per 2 adulti + 2 Bambini
Spazioso appartamento a bordo piscina con spazio esterno per mangiare all'aperto, dotato di angolo cottura e bagno con cabina doccia, 2 divani letto.

Monolocale  n. 3  per 2 adulti + 2 Bambini
Grazioso appartamento a bordo piscina con spazio esterno per mangiare all'aperto, dotato di angolo cottura con piastre elettriche e piccolo frigorifero, letto matrimoniale e divano letto matrimoniale, bagno con box doccia.

Distanze dalle spiagge:
Spiaggia di Barbarossa: 600 m - Spiaggia la Pianotta 800 mt - Spiaggia di Terranera 3.6 km - Spiaggia di Capo d'Arco 5.5 km - Spiaggia di Naregno 9 km

Note importanti:
- età minima per fare il check-in anni 21
- check-in dalle 16.00 alle 19.30 e check-out entro le 09.00; per check-in dopo le ore 20.00 va pagato un supplemento di € 50,00
- E' ammessa la locazione di persone con animali domestici di PICCOLA taglia, su richiesta nel: nel bilocale 13 - Animali di media taglia ammessi solo nel trilocale 21 (con supplemento di 30 €)

Nota bene: gli animali non sono ammessi nelle aree comuni del Residence
- cauzione (obbligatoria): 150,00/200 euro (rimborsata entro 48 ore da fine soggiorno tramite carta di credito; nel caso in cui venga pagata in contanti può essere restituita il giorno del check-out dopo le ore 15.00)
- biancheria da letto e da bagno: 20,00 euro per persona (da richiedere al momento della prenotazione); non prenotabile sul posto

Informazioni per il ritiro chiavi:
Le informazioni riguardo al check-in vengono inviate al cliente 48 ore prima dell'arrivo, per qualsiasi necessità potete contattare il nostro servizio clienti al numero +39 0565963006. Per la struttura selezionata normalmente il ritiro chiavi avviene presso i nostri uffici di Portoferraio o di Mola, in base ai periodi di apertura.

Servizi

Piscina vista mare aperta dal 20/05/2024 al 30/09/2024 (orari di apertura: 10.00-13.00 / 15.00-20.00) - Spazio esterno arredato – TV - Posto auto riservato - Wi-Fi solo nel trilocale N.21 - Lavatrice presente solo nella Mansarda sul Mare N. 25, nel bilocale 16, trilocale N.21, nel Trilocale nr. 7 - Animali di taglia media ammessi solo nel trilocale 21 - Animali di piccola taglia ammessi nel trilocale nel bilocale 13  - Lavastoviglie nel trilocale N.21 e nella mansarda sul mare N. 25 - Aria condizionata Inverter solo nella mansarda sul mare N. 25 - Bollitore nel bilocale 13 e nella Mansarda sul Mare N. 25 e Microonde nel bilocale 13 e 16 - Tostapane e Friggitrice ad aria nella Mansarda sul Mare N. 25

Recensioni & Commenti

Martina
Agosto 2019

Residence bello come da foto e da descrizione.

Volevamo ringraziarvi per la bellissima vacanza di 2 settimane nel trilocale n. 7 del Residence il porto a Porto azzurro .
Piscina curata e pulita.
Servizio ottimo in tutto e soprattutto grande gentilezza e disponibilità del vostro staff.
Torneremo sicuramente.
Grazie

Federica
Milano Italia

Ci siamo trovati davvero bene

Abbiamo soggiornato per 2 settimane nel bilocale 5 del residence IL PORTO a Porto Azzurro e ci siamo trovati davvero bene.
Sicuramente ciò che fa la differenza rispetto ad altri condomini è il fatto che a due passi dallo spazio/terrazzino fuori casa si accede alla piscina, per noi particolarmente comoda avendo un bambino di 5 anni e uno di 3 mesi con la possibilità di sistemarlo nella zona all’ombra.
La casa è assolutamente fresca (anche in agosto) essendo il condominio in una posizione sopraelevata rispetto al paese è questo giustifica l’assenza di aria condizionata.
Grazie infinite allo staff di GoElba per la disponibilità!

Siena   Italia
Luglio 2019

Siamo stati benissimo

Siamo stati benissimo come sempre e tutto il vostro staff è gentilissimo e pronto ad esaudire le richieste.
Il caldo di quest'anno è stato veramente anomalo quindi l'unica cosa che avrebbe reso più piacevole il soggiorno sarebbe stato un condizionatore o un deumidificatore non avendo l'appartamento modo di far corrente per rinfrescare un po'.

Grazie mille di tutto

Famiglia Laurenti
Ferrara  Italia
Settembre 2017

E' il secondo anno che veniamo all'Elba

Abbiamo soggiornato nel bilocale n. 13 purtroppo solo una settimana, all'inizio di settembre. Posto molto tranquillo con vista incantevole. Appartamento accogliente, lo spazio esterno con piscina sempre in ordine.
È il secondo anno che veniamo all'Elba, isola incantevole. Così come lo scorso anno ci siamo appoggiati alla vostra agenzia, che dire: personale gentile ed efficiente.
Già consigliata più volte a chi ci chiede informazioni per una vacanza all'Elba. Grazie di tutto.

Barbara
Parma  Italia

Noi amiamo questo Posto!

Siamo tornati da pochi giorni dall’Elba e ci manca da matti. Il ns. soggiorno al residence il Porto a Porto Azzurro è stato molto bello, è già il secondo anno che torniamo al vs. residence e ci siamo trovati molto bene.
Il ns. appartamento era molto carino e molto comodo a bordo piscina quindi anche le ragazze le abbiamo potute tenere sotto controllo senza dover sempre correre a controllarle. Elba che dire… sono tanti anni che la frequentiamo e per noi è sempre bellissima, spiagge belle, mare stupendo.
Per il resto che dire …noi amiamo questo posto e sicuramente torneremo.

Grazie mille di tutto

Laurie
Luglio 2017

Soggiorno Meraviglioso ancora una volta!

Buon giorno!
Abbiamo avuto un meraviglioso soggiorno sulla vostra isola!! Una piccola perla, una piccola isola...ma ancora così grande!!! 😍
Siamo tornati quest'anno perché dallo scorso c'era rimasta nel cuore ed  anche perché abbiamo avuto un'accoglienza meravigliosa da tutto il vostro team sia al telefono, per mail o alla consegna delle chiavi.
Anche quest'anno tutto positivo!
Raccomanderò la vostra agenzia!!
Grazie per tutto!

Cinzia
Biella  Italia

Soddisfatto come Sempre!

La nostra famiglia ha soggiornato al residence il Porto, trilocale 7, le prime due settimane di luglio.
È stata anche quest'anno (eravamo già stati al Porto nel 2016 in altro appartamento) una vacanza perfetta; la struttura è molto ben tenuta (anche grazie al sig.Claudio che si occupa di giardino e piscina con grande cura) e in posizione davvero comoda sia al centro di Porto Azzurro (che si raggiunge a piedi con una breve passeggiata) che alle spiagge del posto.
L'appartamento spazioso e con una  grande veranda con panorama mozzafiato ha soddisfatto le nostre aspettative.
Che dire se non.."al prossimo anno splendida Elba!"

Giorgio
Varese  Italia
Agosto 2016

Ci prenotiamo già per il prossimo anno!

Siamo stati molto bene al Residence Il Porto!
Mi permetto di segnalare l'estrema gentilezza e disponibilità in fase di accoglienza siamo stati assistiti con competenza e prontezza il giorno dell'arrivo.
Noi ci prenotiamo già per il prossimo anno!
Cordiali saluti

Greta
Mantova  Italia

Appartamento bello e spazioso

Il nostro soggiorno è andato benissimo! La posizione dell'appartamento ed il panorama che si gode dal terrazzo sono strepitosi!
Appartamento bello, spazioso e molto funzionale.

Laurie
Epagny  Francia

L'Isola è un vero Gioiello

Abbiamo passato una settimana meravigliosa!!  La residenza "Il Porto" è bellissima e incredibilmente ben mantenuta e posizionata. Ci siamo trovati benissimo con lo staff della vostra agenzia, sia in fase di prenotazione sia al momento della consegna delle chiavi. Grazie, una grande professionalità.
L'isola è un vero gioiello...💓
Ci torneremo sicuramente! E consigliamo vivamente la vostra agenzia!
Un grande grazie a tutti!
Cordialmente

Luca
Belluno Italia
Giugno 2016

La Vacanza Perfetta.

Abbiamo alloggiato 15 giorni presso il residence Il Porto tra fine giugno e inizio luglio e ci siamo trovati meravigliosamente bene. L' appartamento era conforme alla descrizione del sito, grazioso e ben accessoriato oltre che comodo e vicino a tutti i servizi data l'ottima posizione a pochi minuti a piedi dal pittoresco centro di Porto Azzurro.
Ottima anche la cura e pulizia dell'area esterna del residence e della piscina.
La vacanza é stata perfetta sotto ogni punto di vista e i nostri figli ci hanno già fatto promettere che saremo "dei vostri" anche il prossimo anno!

Marie
Maggio 2016

Grazie di cuore

Grazie per una vacanza meravigliosa all'Elba! L'appartamento al Porto di Porto Azzuro era molto bello e la vista era incredibile. Tutto funzionava bene.
Anche un ringraziamento speciale al personale di Goelba per essere sempre disponibile e pronti.
Cordiali Saluti

Charlie
Settembre 2015

Molto soddisfatto!

Siamo già tornati a casa. Abbiamo goduto la nostra vacanza sull'Elba. Accanto al tempo siamo rimasti molto soddisfatti dell'appartamento n. 7 a Porto Azzurro. L'appartamento era ben arredato e con una splendida vista sul porto di Porto Azzurro.
Grazie mille per questa offerta, torneremo l'anno prossimo.

Alice
Settembre 2015

Un'esperienza incantevole

L'appartamento bilocale n.1 presso il Residence Il Porto é molto carino e accogliente. Noi siamo in due ma é adatto anche a tre o quattro persone.
L'angolo cottura molto bello e spazioso con un ampio ripostiglio offre tutte le comodità: forno, microonde, macchina del caffé e utensili da cucina. Inoltre vi è anche un barbecue comune per grigliate di carne o pesce. Il soggiorno é abbastanza grande e arredato molto bene con colori tipici di un appartamento al mare che vanno dal bianco al blu.
Il bagno é molto carino e neanche piccolino, vi è anche una lavatrice e sopratutto una doccia senza la tendina temuta da molti turisti.
La camera da letto non è molto illuminata ma è spaziosa e con molti armadi.
Il bilocale ha anche uno spazio esterno con un bel tavolo abbastanza grande dove è possibile fare delle ottime cene all'aperto. Inoltre ha anche l'accesso diretto alla piscina del residence curata e pulita.

Catia
Agosto 2015

Vacanza meravigliosa

La nostra vacanza all' Elba procede meravigliosamente; ci siamo trovati molto bene sia nella struttura prescelta per l'alloggio, che nei ristoranti e negli esercizi commerciali
frequentati  nonchè aver apprezzato la vostra cortesia, professionalità e premura.
Ci spiace immensamente lasciare domani questo paradiso ma siamo certi che prima o poi ci ritorneremo.
Grazie a tutti per aver reso la nostra vacanza perfetta.

Elsiabetta
Luglio 2015

Tutto benissimo

Ci siamo trovati benissimo nell'appartamento bilo n°5 comodo, funzionale e arredato con gusto nel bel complesso residenziale che lo circondava, ottima piscina con bagnino molto professionale e simpatico, dal terrazzo una vista mozzafiato che guardava il golfo di Porto Azzurro...devo dire che abbiamo trascorso una bellissima vacanza!

Alice
Vicenza  Italia

Un posto favoloso

Abbiamo soggiornato nel bilo 5 presso il residence Il Porto. Un posto favoloso, ideale per chi cerca tranquillità. Una piscina favolosa, un appartamento nuovo, moderno, con tutti i comfort. Suggerirei però di equipaggiare l'immobile con un barbeque e di fare una zona connessione wi fi. Grazie di tutto.  Sicuramente torneremo!

Francesca
Agosto 2012

Un gioiellino

Eccomi di nuovo al lavoro! Volevo ringraziarvi per la cortese collaborazione e se di interesse darvi il mio positivissimo riscontro in merito alla casa e al residence in generale.
L'appartamento è un gioiellino e l'Isola.. non serve che lo dica io.. bellissima!!!

Gabor
Gordony  Ungheria

Il rapporto qualità / prezzo è corretto.

L'appartamento era molto buono, ben attrezzato. Il rapporto qualità / prezzo è corretto.
Mancavano i mobili dalla grande terrazza.
Il personale era gentile e proattivo. Ho valutato l'offerta completa di 4.5 / 5

Trilocale 21 eccezionale!

La nostra permanenza presso il residence "Il Porto"è stata perfetta. Appartamento molto curato e grazioso, splendidamente ubicato, vicino al centro di Porto Azzurro e ai servizi, vicino al mare. Posto auto vicino la piscina sono stati il plus che ci hanno convinti a tornare!

Giuseppe e famiglia
Firenze  Italia

Delizioso!

Abbiamo alloggiato al Residence il Porto al bilocale n.1 che insieme a'll isola e alle spiagge sono stati gli elementi che hanno reso la nostra vacanza bellissima.
L'appartamento dotato di tutto ciò che può essere utile, e' comodo, luminoso e allo stesso tempo esposto in maniera perfetta durante tutte le ore del giorno grazie anche all' aiuto di una fantastica tenda disponibile nel piccolo terrazzo. Le foto rispecchiano la descrizione dei locali. Siamo stati davvero bene e saremmo davvero felici di poter tornare in futuro.
Piccolo neo per chi viaggia come noi con bambini molto piccoli....ritornare al villaggio dopo essere stati in spiaggia a porto Azzurro significa affrontare una piccola scalata essendo un po' alti rispetto al livello del mare.
Un ringraziamento va a tutte le operatrici e hostess di Goelba che sono state sempre puntuali a fornire risposte e informazioni.

Appartamento numero 5 favoloso!

La nostra opinione e' stata piu' che positiva sia per il residence che per la sua ottima posizione vicino a Porto Azzurro.
Ottimo l'appartamento funzionale e spazioso, sempre in ordine anche l'esterno compreso la piscina.
Abbiamo trascorso due settimane in un posto veramente tranquillo , non affollato e con un panorama stupendo.
Anche se non sappiamo con esattezza le ns. prossime ferie vorremmo gia' riprenotare o comunque tenere fermo l'appartamento n.5 per il prossimo anno!

Fede
Lugano  Svizzera

Bel monolocale e ottimo soggiorno

Volevo ringraziare tutto lo staff di Goelba x l efficenza, la cortesia, la professionalità..il monolocale 3 nel residence il porto era davvero carino e non mancava niente...tuffo in piscina appena svegli compreso...!!
Molto vicino al centro con tutti i servizi comodi:conad, giornali, posta, bancomat, ristoranti, bar ...
Isola molto caratteristica, acqua fantastica ovunque e relax generale...da rifare assolutamente!
Consigliatissimo tutto.

Mauro e famiglia
Brogliano  Italia
Agosto 2013

Nessuna brutta sorpresa, anzi...

Abbiamo alloggiato al Residence il porto al Bilocale n.5.
E' iniziato tutto benissimo a partite dalla prenotazione, chiara, semplice e tutto e' stato curato nei particolari. Le operatrici molto competenti e sempre gentili ci hanno seguiti fino al ns. arrivo. L'appartamento era come dalle foto sul sito, nessuna brutta sorpresa anzi un arredamento di buon gusto e un confort anche superiore alle aspettative.
Grazie per averci reso il soggiorno piacevole e per averci lasciato un bellissimo ricordo dell'Isola d'Elba, siete un esempio di efficenza e serietà che molti dovrebbero seguire.
Aggiungo solo un piccolo "consiglio" rendere più chiaro l'indirizzo del residence e aggiungere le coordinate per il GPS.
Cordiali saluti e un arrivederci.

Sonia e Davide
Codogno  Italia
Luglio 2013

Buon lavoro

Abbiamo soggiornato 15 gg con 2 ragazzi presso questo residence che in ogni dettaglio ha soddisfatto cio' che cercavamo..anche l'agenzia ha fatto un ottimo lavoro, dalla prenotazione alla consegna delle chiavi...sicuramente da consigliare!!!!

Sonja, Martin und Ayleen
Halen  Germania
Luglio 2013

Grazie mille

Grazie mille per la cura nel "Residence Il Porto".
Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno con voi. Abbiamo trovato un appartamento ben tenuto e anche il vostro personale era in qualsiasi momento attento e disponibile.
Saremo lieti di ripetere la nostra vacanza con voi e vi consiglieremo ai nostri amici e conoscenti.
Non vediamo l'ora di ripetere una vacanza nella vostra sistemazione.

Tomas
Prague  Repubblcia Ceca
Giugno 2013

Vacanza all'Elba = Vacanza con Goelba

Innanzitutto devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso di trovare la vostra e-mail nella mia posta in arrivo.
La nostra vacanza all'Elba era veramente fantastica. Questa sensazione abbiamo da molti motivi:
1. Prima della nostra vacanza ero in contatto con Jessica, Sonia e Nausicaa dal vostro ufficio - tutti sono professionisti reali. Niente problemi. Tutte le domande sono state risposte quasi immediatamente. Realmente bella esperienza.
2. Appartamento (Il Porto) è stata una seconda sorpresa molto bella - completamente attrezzato, pulito, grande e molto confortevole. Posizione - in cima di una collina con vista mozzafiato sul porto. Posso consigliarlo a tutti!
Sappiamo che torneremo molto presto all'Elba e sappiamo che vacanza all' Elba = Goelba

Manuela
Gallarate  Italia
Giugno 2013

Vorremmo tornare

L'appartamento da noi scelto a Porto Azzurro era stupendo, se vinceremo la vacanza grazie al concorso vorremmo tornare ancora li perche' merita veramente...
Le impiegate sono state molto gentili e disponibili. Grazie ancora di tutto...

Luglio 2012

Belvedere suggestivo

La descrizione e le foto corrispondevano alla realtà.
La posizione è ottima per la sua vicinanza al mare al centro e inoltre si può godere di un belvedere suggestivo.
Molto buona l'assistenza, il personale ha saputo rispondere a tutte le mie domande con disponibilità e cordialità.