1 Camera 1 Bagno - 4/6 Posti Letto
- 150m.
Descrizione
Zona centrale di Porto Azzurro a due passi dal mare, appartamento confortevole con piscina condominiale ben arredato e con terrazzo per mangiare all’aperto.
Il residence “La Colombaia” si trova nel centro del pittoresco borgo di Porto Azzurro a pochi passi dal mare e con tutti i servizi e i negozi a portata di mano. Comodissimo per la felice posizione, molto confortevole e ben arredato, permette di usufruire di una piscina condominiale appartenente al residence. L’appartamento, fresco e ben ventilato anche nelle giornate più calde, si trova all’ultimo piano del residence e dispone di un terrazzo con tavolo e sedie per mangiare all’aperto a cui si accede dalla zona cucina del soggiorno, nel quale si trovano anche 2 divani letto matrimoniali, una spaziosa camera matrimoniale con finestre su corridoio condominiale e un bagno con box doccia.
Distanze dalle spiagge:
- Dalla spiaggia della rossa 450 m - Spiaggia di Pianotta1,3 km - Spiaggia di Reale 3,3 km - Spiaggia di Terra Nera 4.2 km - Spiaggia di Naregno 7.6 km - Spiaggia di Lacona 10,3 km - Spiaggia di Lido di Capoliveri 4.6 km
Note importanti:
- Non sono ammessi animali di nessuna taglia
- Cauzione (obbligatoria): 200,00 euro; rimborsata a fine soggiorno dopo aver visionato lo stato dell'immobile (nel caso in cui venga pagata in contanti non sarà restituita prima delle ore 15.00)
PRENOTA In tempo reale
Servizi
Piscina condominiale ( solo da metà maggio fino a metà settembre) – Forno elettrico – Terrazzo attrezzato per mangiare all’aperto – TV.
Recensioni & Commenti
Leoni Laura
Vacanza Fantastica!
Buona sera
La vacanza sull’isola d’elba è stata fantastica a partire dalla locazione alle fantastiche spiagge che l’isola offre. Le più belle che abbiamo visitato sono Procchio, Biodola, Fetovaia, Padulella ma anche la lunga spiaggia di Lacona offre tanto. Porto azzurro è molto suggestiva e carina e con tutti i servizi necessari.
È una meta che sicuramente visiteremo ancora.
La locazione ha rispettato in pieno ciò che era descritto.
Saluti e grazie ancora
Laura