1 Camera 1 Bagno - 4 Posti letto
Descrizione
Appartamento bilocale 4 posti letto, totalmente immerseo nel verde, nel comune di Capoliveri in località Lacona, una delle più grandi dell'isola. Il lungomare è caratterizzato da ristoranti e bar, in cui godersi aperitivi e cene al tramonto in riva al mare.
Bilocale composto da zona giorno con angolo cottura, tavolo per pranzare e divano letto matrimoniale, oltre accesso al terrazzo.
Dispone inoltre di una camera con letto matrimoniale e bagno con doccia. Posto auto privato. Situato nel comune di Capoliveri in località Lacona, una delle più grandi dell'isola. Il lungomare è caratterizzato da ristoranti e bar, in cui godersi aperitivi e cene al tramonto in riva al mare. Sulla spiaggia si alternano zone libere a zone in concessione che dispongono di servizi quali noleggio di lettini ed ombrelloni, windsurf, imbarcazioni a motore ed attrezzature per sport acquatici. Nelle vicinanze si trovano negozi di alimentari e di altri generi per ogni comodità.
Distanze dalle spiagge:
- Spiaggia di Laconella 1.5 Km - Spiaggia di Lacona 1.7 Km - Spiaggia di Margidore 2.5 Km
Note importanti:
- La locazione dell'appartamento dovrà avvenire per un massimo di 4 persone
- E' ammessa la locazione a persone con animali domestici di taglia qualsiasi, su richiesta con supplemento di 30 €
- Cauzione (obbligatoria): 150 euro; rimborsata a fine soggiorno dopo aver visionato lo stato dell'immobile (nel caso in cui venga pagata in contanti non sarà restituita prima delle ore 15.00)
PRENOTA In tempo reale
Servizi
- Tv; - Frigorifero; - Spazio esterno; - Posto auto privato scoperto;
Recensioni & Commenti
Nessun commento o recensione disponibile