3 Camere 2 Bagni - 10 Posti letto
Descrizione
Villa da 10 posti letto affacciata direttamente sul mare di Fetovaia, ideale per famiglie
Grande villa a soli 600 metri dalla splendida spiaggia di Fetovaia, una delle più belle dell'isola d'Elba, di sabbia molto fine bianca e con un mare celeste e cristallino, è un vero e proprio gioiello del mediterraneo. Inoltre la spiaggia è dotata di tutti i servizi, come stabilimenti balneari completi di ristorantre e bar, noleggio canoe e pedalò e molti altri servizi.
La villa dispone di un ampia zona giorno, cucina, una camera matrimoniale, una camera con due letti singoli e due a castello, un'altra camera matrimoniale con letto a castello e due bagni con doccia. A disposizione dei nostri clienti anche una terrazza affacciata direttamente sul mare della rinomata.
Distanze dalle spiagge:
- Dalla spiaggia di Fetovaia: 600mt - Dalla spiaggia di Cavoli: 3 km - Dalla spiaggia di Pomonte: 4 km - Dalla spiaggia di Marina di Campo: 9 km
Note importanti:
- non é ammessa la locazione a gruppi di ragazzi di età inferiore ai 25 anni
- animali ammessi di qualsiasi taglia, con supplemento di € 30,00 euro sulla pulizia
- check-in dalle 16.00 alle 19.30 e check-out entro le 09.00 (per i check-in dopo le ore 20.00 é richiesto un supplemento di 50,00 euro)
- cauzione (obbligatoria): 200,00 euro; rimborsata a fine soggiorno dopo aver visionato lo stato dell'immobile (nel caso in cui venga pagata in contanti non sarà restituita prima delle ore 15.00)
- biancheria da letto e da bagno: 20,00 euro per persona (da richiedere al momento della prenotazione); non prenotabile sul posto
PRENOTA In tempo reale
Servizi
Tv - Frigorifero - Forno - Terrazza vista mare - Posto auto privato all'interno della proprietà -Lavatrice - Microonde - Lavastoviglie
Recensioni & Commenti
Nessun commento o recensione disponibile