Vedi tutte le foto:

Appartamenti Sirena

LAVATRICE   SPAZIO ESTERNO   WIFI   DISTANZA DAL MARE   100 m

1/2 Camere 1 Bagno 2/6 Posti Letto

Descrizione

La Sirena fu la prima grande casa padronale costruita circa un secolo fa sulla punta della spiaggia di Nisporto: piccolissimo borgo che si è mantenuto fuori dal circuito del turismo di massa e dove, anche nei periodi più affollati, si può trovare la pace di un angolo di Mediterraneo luminoso e senza rumori.
Una scalinata porta direttamente dalla casa al mare, mentre un breve sentiero di circa 100 m. conduce al borgo, dove si trovano un bar, una pizzeria, un bel ristorante sul mare e un piccolo negozio-Bazar.
L'auto deve essere parcheggiata all’ingresso del sentiero, pertanto per raggiungere la struttura si devono percorrere circa 100 metri all'interno della macchia mediterranea.
I tre appartamenti sono arredati con semplicità, tutti molto confortevoli e consentono di vivere il fascino di una locazione unica nel suo genere.
La casa è suddivisa in 4 appartamenti:
La Palma 6 posti letto
Appartamento trilocale con bellissimo pergolato in vegetale affacciato sul mare. Dotato di due camere, un soggiorno con divano letto, un bagno e una cucina.
Terrazza 4 posti letto
Monolocale con pergola vista mare, dotato di un letto matrimoniale, un letto a castello, angolo cottura e bagno.
Loggetta 2 posti letto
Piccolo monolocale con finestre vista mare, dotato di letto matrimoniale, bagno, angolo cottura, e piccola loggetta appartata nel retro  per i momenti di raccoglimento e relax.

Servizi

TV - Spazio esterno attrezzato - Lavatrice a gettoni - Wifi

Recensioni & Commenti
Laura

Una Bellissima Esperienza

E' stata una bellissima esperienza sotto tutti i punti di vista:
La sig.ra Angela e sua figlia molto cordiali e disponibili in ogni momento, la posizione della villa è meravigliosa, a picco sul mare per un completo relax giorno e notte
L'appartamento è molto funzionale e pulitissimo, la terrazza sul mare fantastica per pranzi e cene all'aperto.
Alla fine abbiamo apprezzato anche il vialetto  per raggiungere la casa perchè ogni volta che arrivavamo in cima apprezzavamo di più il panorama.
Ringrazio anche il personale dell'agenzia , sempre presente e a disposizione.

Laura, Crema (Italia)

Luglio 2017 - Appartamento La Palma

Soggiorno Rilassante

Il nostro soggiorno è stato molto rilassante, niente stress di parcheggio, ristoranti nei dintorni ottimi,
mare bello e comodo, la struttura molto bella e tranquilla, vista dal nostro appartamento stupenda ed i proprietari gentilissimi.
Se avremo occasione torneremo sicuramente.
Saluti

Valeria, Torino (Italia)

Agosto 2016 - Appartamento Monolocale Loggetta

Terrazza, Settembre 2015

L'appartamento di Nisporto è semplicemente incantevole inserito in un complesso bello e molto curato. Il piccolo sentiero per arrivarci può apparire come un ostacolo con i bagagli o le borse della spesa, ma una volta giunti alla meta si dimentica la fatica.  La proprietaria è gentilissima e molto carina. L'appartamento è piccolo ma funzionale. Non ci sono parole per descrivere le sensazioni che si provano ad addormentarsi e svegliarsi con il rumore del mare e quante cene romantiche sul bellissimo terrazzo vista mare...C'è la spiaggia vicina ma anche scogli da esplorare. Nelle giornate di relax si può anche scegliere di lasciare la macchina nel parcheggio e rimandare la scoperta di altri angoli ai giorni successivi... E le sere passate a cercare di pescare? Per non parlare dello spettacolo del cielo, fiumi di stelle luminose che lasciano senza fiato. Siamo rientrati da una settimana ma ci manca già un sacco e per la prossima vacanza all'Elba prenderemo in considerazione l'idea di tornare in questa casa!!! Semplicemente meravigliosa!!!!!
Barbara, Settembre 2015

Barbara
  Italia
Settembre 2015

Semplicemente meraviglioso!! Un paradiso!!!

Era esattamente quello che volevamo. La vista dalla terrazza è bellissima, la griglia era accesa quasi ogni sera, cenare fuori con il sole che tramonta in mare non ha prezzo!!  Così come addormentarsi e svegliarsi con il rumore del mare. Un sogno. Ideale per chi ama la tranquillità e il relax, la spiaggia e gli scogli sotto casa sono ideali nei giorni in cui non ci si vuole muovere in macchina. L'appartamento è pulito e molto curato nei dettagli e nei particolari, la proprietaria gentilissima e disponibile!! Un posto incantevole in cui torneremo sicuramente. Grazie infinite da parte mia e di mio marito.

Alice
Pistoia   Italia
Settembre 2014

Dire che siamo stati bene è poco!

Siamo rientrati ieri dalla vacanza all'Elba, la prima volta lì per la nostra famiglia.
Dire che siamo stati bene è poco! Il posto incantevole, terrazza mozzafiato, molto comodo anche il barbecue!
Gentilissima anche la signora proprietaria.

Francesco
Torino   Italia

Un paradiso!

L'appartamento affittato a Nisporto era "Terrazza". Che dire ? Un paradiso...una location da sogno....proprio quello che cercavamo.
Complimenti anche alla vostra organizzazione, impeccabile.

Pierfranco
Ronco Briantino   Italia
Agosto 2014

Appartamento Terrazza: davvero uno spettacolo!

L'appartamento è davvero uno spettacolo, non potevamo chiedere di meglio.
La terrazza è favolosa,oltre alla vista mozzafiato è davvero bello cenare mentre tramonta il sole e si è accarezzati da una brezza fresca.
All'interno non manca niente, piccolo ma funzionale,in pratica è stata una piacevole sorpresa.
Speriamo di poterci tornare presto!
Per ultimo la Sig.ra Angela è stata davvero carina con noi, aiutandoci con consigli preziosi.

Germania

Torneremo

Oggi siamo tornati dall'Elba e ci è piaciuto tanto che vogliamo prenotare qualcosa per l'anno successivo, e soprattutto nella struttura Sirena!

Luglio 2014

Luogo ameno e cordialità

Ci siamo trovati benissimo nell’appartamento affittato, piccolo ma funzionale.
Quello che abbiamo apprezzato maggiormente è stata la quiete e la tranquillità che un posto così incantato offriva.
Mangiare davanti al mare che si vedeva dalle finestre e addormentarsi con il rumore delle onde è stato veramente indimenticabile.
Il sentiero che porta alla struttura non è stato assolutamente un peso, anzi ha contribuito a rendere ancora più eccezionale il luogo.
Un sentito ringraziamento va anche alla proprietaria, sig.ra Angela, sempre gentilissima e molto discreta.

Soddisfatti del soggiorno!

L'appartamento ci è piaciuto: era pulito, confortevole e in zona molto tranquilla.
Massima disponibilità e gentilezza della proprietaria.
Vacanza nel complesso positiva e gradevole

Marco
Sesto San Giovanni   Italia
Luglio 2013

Vacanza di relax

Abbiamo trascorso una settimana di grande relax dovuta all’ottima posizione dell’appartamento La Palma, la casa molto confortevole e spaziosa il terrazzo incantevole con una vista mare splendida.
Direi che abbiamo trovato anche di piu’ di quello che si poteva vedere dalle foto del sito.
Le impiegate sono state sempre gentilissime e pronte alle nostre richieste.

MAPPA

Appartamenti in un’affascinante casa sul mare a Nisporto, località amena per chi cerca una vacanza tutta mare e contemplazione.

BLOG

Newsletter

Niente spam, lo odio quanto te. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi.
Puoi cancellarti quando vuoi, con un click.