• Casa Oleandri
  • Casa Oleandri
  • Casa Oleandri
  • Casa Oleandri
  • Casa Oleandri
  • Casa Oleandri
  • Casa Oleandri
  • Casa Oleandri
  • Casa Oleandri
  • Casa Oleandri
  • Casa Oleandri
  • Casa Oleandri
  • Casa Oleandri
  • Casa Oleandri
  • Casa Oleandri
  • Casa Oleandri
  • Casa Oleandri
  • Casa Oleandri
  • Casa Oleandri
  • Casa Oleandri
Richiedi disponibilità

4 posti letto - 2 camere 1 bagno

  • Icona ANIMALI
  • Icona ARIA CONDIZIONATA
  • Icona LAVATRICE
  • Icona PARCHEGGIO
  • Icona SPAZIO ESTERNO
  • 1,5km
  • Icona LAVASTOVIGLIE

Descrizione

Immergiti nella bellezza incontaminata dell'Isola d'Elba a Casa Oleandri a Colle d'Orano, un'oasi di pace dove ogni tramonto sul mare trasforma le tue vacanze in un sogno ad occhi aperti.

La Casa Oleandri, situata all'estremo ovest dell'Isola d'Elba lungo la Costa del Sole, è una bella casa vacanze in grado di ospitare da 1 a 4 persone. Si trova alla periferia del paese di Colle d'Orano, con una vista aperta sul mare e sulla costa della Corsica. I tramonti d'una bellezza mozzafiato, ammirabili dalle due terrazze e dalla pergola in giardino, vengono costantemente lodati dagli ospiti. Allo stesso tempo, la Casa Oleandri è comodamente vicina al negozio di alimentari del paese e si trova a pochi passi dalla pizzeria locale. Dalla casa partono sentieri escursionistici che conducono sia all'idilliaca caletta sottostante, sia alla baia attrezzata di Patresi.

La primavera e l'autunno sono perfetti per le escursioni lungo il mare e in montagna, mentre l'estate è ideale per fare il bagno e praticare sport acquatici. Le gite nei paesi vicini, in parte ancora dal fascino medievale, o verso le vivaci cittadine di Marciana Marina e Marina di Campo rendono il soggiorno un vero piacere.

La casa è indipendente e offre un parcheggio, un ampio giardino con pergola, una terrazza vista mare, una terrazza ombreggiata sul retro e una terza terrazza situata sopra la casa con una splendida vista a 360 gradi.

Le due luminose camere da letto sono dotate di aria condizionata, il soggiorno è accogliente, il bagno funzionale e la cucina, seppur piccola, è ben equipaggiata. Da tutte le stanze si gode di una piacevole vista sul mare o sul giardino, caratterizzato da grandi cespugli di oleandro.

La posizione tranquilla della casa e del giardino, unita alla bellezza della natura circostante, offre le condizioni ideali per un completo relax.

Note Importanti:
- età minima per fare il check-in anni 21 (rivolto a gruppi di ragazzi)
- check-in dalle 16.00 alle 19.30 e check-out entro le 09.00; per check-in dopo le ore 20.00 va pagato un supplemento di € 50,00
- animali ammessi solamente di piccola taglia con supplemento sulla pulizia di euro 30
- cauzione (obbligatoria): 200,00 euro; rimborsata a fine soggiorno dopo aver visionato lo stato dell'immobile (nel caso in cui venga pagata in contanti non sarà restituita prima delle ore 15.00)
- biancheria da letto e da bagno: 40 euro il set che comprende anche lenzuola, a letto matrimoniale (il prezzo è uguale anche per uso singolo)Informazioni per il ritiro chiavi:

Le informazioni riguardo al check-in vengono inviate al cliente 48 ore prima dell'arrivo, per qualsiasi necessità potete contattare il nostro servizio clienti al numero +39 0565963006. Per la struttura selezionata normalmente il ritiro chiavi avviene presso la struttura. 

Servizi

Servizi interni – frigorifero - piccola tv - friggitrice ad aria - piano cottura a gas - asciugacapelli - ventilatore - climatizzazione inverter nella zona notte - lavatrice - lavastoviglie

Servizi esterni – spazio esterno vista mare – zona pranzo all'aperto pergolato – posto auto scoperto – doccia esterna 


Codice Cin IT049010C2DA9F9TEG

Recensioni & Commenti

Nessun commento o recensione disponibile

Visita il nostro
Condividi questa pagina
Vai al nostro canale

Richiedi Disponibilità

Data di Arrivo
Data di Partenza