rio marina

Ville Le Terrazze

Le Terrazze
Le Terrazze
Le Terrazze
Le Terrazze
Le Terrazze
Le Terrazze
Le Terrazze
Le Terrazze
Le Terrazze
Le Terrazze
Le Terrazze
Le Terrazze
Le Terrazze
Le Terrazze
Le Terrazze
Le Terrazze
Le Terrazze
Le Terrazze
Le Terrazze
Le Terrazze
Le Terrazze
Le Terrazze
Le Terrazze
Le Terrazze
Le Terrazze
Le Terrazze
Le Terrazze
Le Terrazze
Le Terrazze
Le Terrazze
Richiedi disponibilità

3 Camere 3 Bagni - 8 Posti Letto

  • ANIMALI
  • LAVATRICE
  • PISCINA
  • PARCHEGGIO
  • SPAZIO ESTERNO
  • 200m

Descrizione

La villa si trova nel comprensorio di Capo d'Arco, una porzione di isola d'Elba esclusiva per la bellezza del luogo e per il fatto che l'accesso è limitato ai proprietari ed affittuari. All'interno, oltre ad una bellissima costa ed una deliziosa spiaggia, si può usufruire di due piscine d'acqua dolce, di cui una olimpionica e di due piscine panoramiche d'acqua marina.
Villa Le Terrazze è disposta su più livelli e permette di essere suddivisa in due ambienti diversi: la villa vera e propria ed un appartamento indipendente al piano terra, che possono essere anche affittati separatamente e, in tal caso, rimangono separati e con ingresso indipendente.
Le piscine di acqua salata sono aperte al pubblico da metà maggio a metà settembre, negli altri periodi non sono accessibili. Mentre le piscine di acqua dolce restano aperte fino a fine Settembre.

La Villa di 170 mq per 8 posti letto
Si apre su uno spazio esterno con una grande pergola che permette di trascorrere molto tempo comodamente all'aria aperta. All'interno è dislocata su due livelli, al piano superiore la zona giorno comprende una cucina, una sala da pranzo con grande tavolo ed un soggiorno con caminetto e luminose vetrate vista mare. Sempre al piano superiore si trova un bagno con doccia al quale si accede con 5 scalini da una camera con 2 letti singoli unibili ed un terzo letto aggiunto, da questa camera si accede ad un terrazzo con una meravigliosa vista mare. Il piano basso della villa è composto da 2 camere, una con letto da una piazza e mezzo e l'altra con 2 letti unibili più un terzo letto, attraverso una porta a vetri, da questa camera si accede ad un tezzazzo, 2 bagni con doccia. 
Appartamento di 90 mq per 4 adulti + 2 bambini
Ingresso indipendente e spazio esterno di pertinenza per mangiare e riposare all'aperto, soggiorno-cucina con divano letto matrimoniale, cameretta con due letti a castello con porta finestra che accede all'esterno, bagno con doccia. Una seconda camera con accesso indipendente, contigua ma separata dall'appartamento, con due letti unibili e bagno en suite con doccia/vasca

Le piscine sono aperte al pubblico da metà maggio a metà settembre, negli altri periodi NON sono accessibili.

Sdraio e ombrelloni a pagamento all'interno del comprensorio (non è possibile usare i propri). Il centro più vicino al comprensorio per fare la spesa è Porto Azzurro, che dista circa 5 minuti in auto.

Vicinissima al mare, ampi spazi per vivere all'esterno, comoda e panoramica con uso di piscine d'acqua dolce e marina nel comprensorio più esclusivo dell'isola d'Elba.

Servizi

Lavatrice - Lavastoviglie - Barbecue (solamente a disposizione della villa) - Pergola attrezzata con tavolo e sedie - Posto auto - Accesso alle piscine gratuito - eventuale noleggio lettini a pagamento - Camere nella villa con ventilatore a soffitto - Non sono ammessi cani di grossa taglia - Wifi libera nell'area piscina

Recensioni & Commenti

Luglio 2015

Buongiorno Francesca, purtroppo oggi non è stato un vero buongiorno, senza la vista sul mare dell'Elba!
Per quanto riguarda il soggiorno è stato a dir poco eccellente, il posto era incantevole e molto pratico. Eravamo 3 famiglie con un totale di 5 bambini e abbiamo trascorso una vacanza tranquilla e divertente. Le Terrazze è situata in una posizione molto strategica in 1 minuto eravamo nella spiaggia del coccodrillo dove i bambini potevano tranquilla mente giocare in spiaggia (il bagnino Maurizio posizionava sempre un paio di ombrelloni nella zona sabbiosa in modo che i bimbi potessero giocare all'ombra) e il fondale scendeva gradualmente così i bimbi non correvano nessun pericolo entrando in acqua, e in 2 minuti si era nella zona delle piscine di acqua salata veramente bellissime, molto caratteristica quella scavata nella roccia.
Non c'erano dislivelli traumatici per raggiungere nessuno dei due posti, anche i bimbi più piccoli non hanno mai protestato per camminare.
La villa anche merita i suoi complimenti, è molto spaziosa, ha una vetrata spettacolare che da sul mare e anche una delle 3 camere da letto ha il terrazzo direttamente con vista a mare, il soggiorno è grande e anche la sala da pranzo lo è ma noi abbiamo sempre pranzato e cenato nel tavolone situato in giardino. La cucina è attrezzatissima, c'è veramente di tutto (siamo riusciti a farci anche il pasticcio). I bagni con doccia sono addirittura 3 (nella vs. descrizione erano solo due) e tutti nuovissimi.
L'unico lato negativo se mi è permesso è l'assenza di climatizzazione, noi siamo stati abbastanza bene i primi 3 giorni ma gli ultimi 4 essendo aumentate notevolmente le temperature non abbiamo dormito molto bene, purtroppo solo una stanza da letto ha il ventilatore a soffitto che giova un pò, le altre sono sprovviste di qualsiasi refrigerio, ma avendo il mare vicino si andava a fare il bagno a qualsiasi ora. Ancora grazie per questa bella vacanza.
Saluti
Claudia
 

Visita il nostro

Condividi questa pagina

Vai al nostro canale

Richiedi Disponibilità