Vedi tutte le foto:

Villa Lamaia LAVATRICE   PARCHEGGIO   SPAZIO ESTERNO   WIFI   DISTANZA DAL MARE   Sul mare  

4 camere - 4 bagni - 10 posti letto

Descrizione

Si tratta di una delle ville più prestigiose dell’isola, nel golfo della Biodola, direttamente sul mare con tanto spazio verde intorno.
La posizione straordinariamente panoramica, l’accesso privato al mare, la vicinanza ad una delle spiagge più  affascinanti dell’isola, il grande parco verde che circonda la villa (circa 7.000 mq), la possibilità di andare a piedi in pochi minuti, lungo un suggestivo percorso lungomare, sulla spiaggia della Biodola e usufruire di alcuni servizi dell’hotel cinque stelle, oppure, coi medesimi cinque minuti a piedi, raggiungere la piccola e poco frequentata spiaggia di Lamaia, il comfort e la sobria eleganza con cui è stata arredata, ne fanno una delle strutture più di prestigio dell’isola d’Elba.
La villa di 190 mq è disposta su due piani.
Il primo piano è composto da una cucina e un soggiorno vista mare con divano letto,  sala pranzo che si affaccia su una meravigliosa pergola sul mare; una camera matrimoniale vista mare con bagno e terrazzino.
Il piano terra è  suddiviso in tre camere, due con ingresso indipendente, tutte col proprio bagno: una camera matrimoniale vista mare con terzo letto aggiunto e salottino; una camera con due letti singoli; una camera matrimoniale vista mare.

 

Servizi

Lavastoviglie - Lavatrice – WiFi - Due posti auto coperti riservati con cancello elettrico – TV Satellite (digitale terrestre)  - Forno Elettrico – Doccia esterna - Giardino sul mare e spazio esterno attrezzato per mangiare e relax.


MAPPA
Recensioni & Commenti
Nessun commento o recensione disponibile







CALCOLA PREVENTIVO



Prestigiosa villa direttamente sul mare con giardino e tanto verde, posizione panoramica e accesso privato al mare nel golfo della Biodola.

BLOG