La Bellezza a portata di mano

Immagina il tratto di costa sud dell’isola d’Elba, nel punto in cui è tutto un susseguirsi di piccole e grandi insenature, dove molto tempo fa la foca monaca si rotolava beata tra il mare e la bassa vegetazione costiera.

Immagina la tiepida sabbia della spiaggia che in primavera ti ristora dopo un bagno nelle acque già calde, o la fresca brezza dell’estate che t’abbraccia nel suo profumo di mare, mentre imiti il dolce far niente della foca monaca.

Immagina 
una costa bassa, fatta d'innumerevoli cromatismi e infinite forme, sulla quale ti puoi spostare a piedi e trovare un posto tutto tuo, nel silenzio, davanti a un mare immenso, fatto di colori imprevedibili e dai profumi arcani che apriranno i tuoi polmoni al salubre aerosol marino e la tua mente alla contemplazione di uno degli spettacoli della natura più maestosi che tu possa immaginare…

In questo paradiso terrestre, se un luogo del genere può ancora trovarsi sul nostro pianeta, gestiamo un piccolo complesso di soli cinque appartamenti, con spettacolare vista su tramonti infuocati, circondati dal verde mediterraneo: pace, silenzio, puoi andare a piedi al mare in pochi minuti sulla deliziosa spiaggia di Madonna delle Grazie, vicino ad un suggestivo santuario cinquecentesco.

===> Clicca qui e guarda la scheda di questi appartamenti

Sono appartamenti ben tenuti, spazio esterno con gazebo per godere di tutta questa meraviglia.

Eppure proprio in questo luogo, per anni abbiamo avuto un problema!

Gli ospiti sono sempre stati quasi tutti soddisfatti e qualche volta anche entusiasti.

Il quasi è sempre dipeso non dalle caratteristiche o dalla posizione degli appartamenti, ma da una variabile che non potevamo controllare: la strada per arrivarci, ottocento metri di strada stretta, sterrata e in discesa che per qualcuno ha costituito un problema.

Dopo anni di lungaggini, oggi finalmente posso comunicarti che la strada è stata allargata e asfaltata.

Problema risolto!

Non ti nascondo che abbiamo perso delle prenotazioni proprio per le recensioni negative che parlavano di questa strada.

Adesso puoi arrivare agli appartamenti direttamente in auto e posteggiare nei posti auto a fianco della struttura, comodissimo!

In più devi sapere che la famigerata strada finisce proprio presso i nostri appartamenti.
Questo vuol dire che le uniche auto che vedrai, saranno quelle dei pochi ospiti che come te hanno scelto questo splendido luogo per la loro vacanza!

Sono più che certo che da questo momento le prenotazioni si impenneranno e nelle prossime settimane la loro disponibilità si assottiglierà sempre più

Voglio festeggiare questo evento.

Prenota subito uno di questi appartamenti e ti sarà fatto un subitaneo sconto sul prezzo di listino dal 10% al 50%.

Hai letto bene: fino al 50%!
 

===> Invia una mail per sapere di più su questo sconto!


E non finisce qui:

» Il traghetto puoi farlo con noi ad un prezzo super convenzionato che nessuno può eguagliare con le due compagnie più importanti, te lo invieremo insieme agli altri documenti via mail e non dovrai fare nessun check-in al porto.

» All’arrivo ti farò un regalo: la mia guida alla flora dell’isola d’Elba! Un libro di  168 pagine  (non è un dépliant promozionale!) tutte illustrate che ti faranno esplodere il desiderio di visitare l’Elba più di una volta all’anno!

» Infine, potrai assicurarti contro l’annullamento della prenotazione col 30% di sconto sul premio.

Ti ho “spianato la strada” in tutti i modi possibili, devi solo inviare una mail o fare una telefonata per conoscere l’entità dello sconto col quale accaparrarti la migliore vacanza che quest'anno potrai fare all’isola d’Elba!

===> Clicca qui e ti contatteremo via mail o telefonicamente