Case-vacanza Terra Rubra

ANIMALI   ARIA CONDIZIONATA   LAVATRICE   PARCHEGGIO   SPAZIO ESTERNO   DISTANZA DAL MARE   1 Km  

2 Camere 2 Bagni - 5 Posti Letto

Descrizione

La monofamiliare di circa 65 mq si trova in una zona verdeggiante e silenziosa a meno di 15 minuti a piedi dalla spiaggia di Reale, facilmente raggiungibile con una gradevolissima passeggiata. Comoda anche per la vicinanza al piccolo e delizioso borgo marino di Porto Azzurro dove si può trovare tutto il necessario per la vacanza oltre a numerosi e buoni ristoranti e pizzerie.
La villetta è ben tenuta e perfettamente efficiente con tanto spazio esterno, tra cui una grande veranda attrezzata per mangiare all’aperto ed un portico dove potrete lasciarvi cullare dal silenzio della campagna mediterranea.
Gli interni sono confortevoli e ben divisi: il soggiorno con divano letto da una parte si affaccia sulla grande veranda e dall’altra sul porticato; il locale cucina si apre su una parte riservata della veranda con un tavolo comodissimo per mangiare all’aperto; una camera matrimoniale ed una camera con due lettini unibili; un bagno con cabina doccia.

 

Servizi

Aria Condizionata – Lavatrice – Bagno Esterno di servizio - Forno Microonde – TV – Frigo con freezer – Posto Auto – Portico e Veranda attrezzati per mangiare e relax.


Recensioni & Commenti

Terra Rubra un angolo di Paradiso

Abbiamo soggiornato a settembre in questa magnifica villetta zona tranquilla vicino a Porto Azzurro vicino alle spiagge, casa uno spettacolo pulita ordinata con tutto l'occorrente per una piacevole vacanza....da ritornare di sicuro.

Laura, Alessandria (Italia)

Settembre 2016


Stupenda

Capitati per caso in questa stupenda villetta abbiamo trascorso 5 gg bellissimi la casa pulitissima e ordinata il giardino molto bello e poi una pace impagabile e tutto a poca distanza da Porto Azzurro e dalle spiagge. Da ritornare

Esperienza Positiva

La mia esperienza all'Isola d'Elba e con Elbavacanze è stata assolutamente positiva.

Isola incantevole, credo che viverla a cavallo tra Giugno/Luglio o fine Agosto/Settembre sia bellissimo.Siamo riusciti sempre a trovare un posticino dove stare tranquilli, abbastanza lontani dalla confusione. Tornerò, perchè una settimana è un periodo troppo ridotto per vivere tutti i posti che questa bellissima Isola offre.

Organizzazione impeccabile, efficienza e cortesia.

Simona, Treviso ( Italia) 

Luglio 2016 










MAPPA



Confortevole villetta nel verde in zona tranquillissima e silenziosa 14 min. a piedi dalla spiaggia comodissima ottimo prezzo.

BLOG

Newsletter

Niente spam, lo odio quanto te. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi.
Puoi cancellarti quando vuoi, con un click.