Appartamenti Annarita

ANIMALI   LAVATRICE   PARCHEGGIO   SPAZIO ESTERNO   DISTANZA DAL MARE   700 m

2 Camere 1 Bagno 4/6 Posti Letto

Descrizione

Alle spalle del paese di Marina di Campo si apre una vasta zona verde che si raggiunge con piccole strade secondarie. Gli appartamenti Annarita si trovano a dieci minuti a piedi dal paese e dalla spiaggia lungo uno di questi accessi secondari in zona tranquilla e silenziosa, molto confortevoli, spaziosi e con giardino privato, essi derivano dalla divisione di una villetta bifamiliare in due appartamenti completamente indipendenti. Ottimo rapporto qualità/prezzo e bici gratuitamente a disposizione, molto comode per raggiungere in un batter d’occhio il paese e la spiaggia. Gli appartamenti sono ambedue al piano terra.
Trilocale A : per 6 posti letto.
Composto da una camera matrimoniale con terzo letto, una camera con letti unibili, un bagno con cabina doccia, soggiorno con cucina e divano letto, loggiato attrezzato.
Trilocale B : per 4 posti letto.
Composto da 2 camere di cui una matrimoniale e una con letti unibili, bagno con doccia, cucina, sala da pranzo-soggiorno molto luminoso, ampio giardino attrezzato.

Servizi

Biciclette gratuitamente a disposizione – Tv schermo piatto – Lavatrice per ogni appartamento – Posto auto riservato – Barbecue in muratura

Recensioni & Commenti

Esperienza indimenticabile

Per  la terza volta siamo stati ospiti nella meravigliosa "vostra" isola, sempre con la vostra agenzia. Anche questa  volta un'esperienza indimenticabile. In particolare ci è piaciuto la località dove siamo venuti stavolta: Marina di Campo. Bellissimo e caratteristico borgo tipicamente marinaro che abbiamo visitato in lungo e largo nelle serate durante il soggiorno.
Per le spiaggie: bè ogni giorno una diversa, senò che gusto c'è !!!!

Alla prossima, un caro saluto

Silvano e famiglia, Padova (Italia)

Fine Luglio/Agosto 2016 - Appartamento trilocale 4pl

Ci siamo trovati molto bene

Appartamento confortevole, con tutto il necessario per cucinare. Bagno grande con doccia. Una camera un pò piccolina, l'altra grande e comoda anche per posizionare i cuscini dove hanno dormito i miei cani. Un bel giardino con il tavolo per mangiare e il barbecue, lavatrice e a dieci/ quindici minuti a piedi dal centro di Marina di Campo, per chi voleva c'erano le biciclette.
Molto gentile la proprietaria. Ci siamo trovati molto bene!

Paola, Settembre 2015

Un buon soggiorno

L'appartamento Annarita e' in un'ottima posizione, abbastanza distante dal centro per godersi la tranquillita', ma nello stesso tempo vicino ( 5 minuti con le biciclette messe a disposizione dai proprietari ) al centro e alla spiaggia di Marina.
Penso proprio di tornarci.

Giorgio, Giugno 2015

Famiglia 2 adulti e 2 bambini

Siamo rimasti molto soddisfatti complessivamente della vacanza. Innanzitutto abbiamo trovato molta gentilezza, cortesia e puntualità nelle informazioni ricevute dalla Vs. agenzia. Per quanto riguarda l'appartamento, spendendo una cifra contenuta, abbiamo usufruito di una struttura ampia, arredata con tutti i confort essenziali per una vacanza, posizionata in un luogo molto tranquillo ed a pochi minuti a piedi sia dal centro che dal mare: per noi che ci piace camminare è stata una soluzione azzeccata. Inoltre abbiamo apprezzato anche la cortesia dei titolari che ci hanno messo a disposizione l'appartamento nell'orario da noi richiesto, per venire incontro alle esigenze del ns. bimbo piccolo. Sicuramente in futuro, ci rivolgeremo ancora presso la vs. agenzia per cercare l'appartamento più idoneo per le ns. vacanze all'Elba.
Andrea e Marta

Due adulti e due bambini

Il soggiorno presso l' appartamento ANNARITA, v. delle ginestre, è stato molto confortevole. La struttura rispondeva alla descrizione, è l'ideale per una vacanza familiare e tranquilla. I proprietari sono stati molto gentili ed ospitali. Molto gradito è stato avere a disposizione le bici ed ottimi i fichi e l'uva del giardino! Sollecite e precise le informazioni e l'assistenza da parte dell'agenzia! GRAZIE E BUON LAVORO! Fam.Bertuglia

Famiglia 4 persone

Tutte le informazioni trovate sul web corrispondono a realtà,ottimo lo spazio esterno,la pulizia all'interno dei locali e molto gradita la gentilezza dei padroni di casa. Rapporto qualità prezzo corretta dato il periodo più caro dell'anno. Mi auguro che l'anno prossimo si possa ripetere il soggiorno. Cordiali saluti.
Roberto

Ci siamo trovate davvero molto bene!

Abbiamo soggiornato in questo appartamento a 10 minuti a piedi dal centro di Marina di Campo, immerso nel verde e molto tranquillo la sera. L'appartamento corrispondeva con quello che riportava il sito web, confortevole e ad un costo contenuto. La proprietaria è stata gentilissima e disponibile. Ci siamo trovate davvero molto bene!

MAPPA

Due appartamenti indipendenti con giardino in villetta bifamiliare vicini alla spiaggia e al paese, ben arredati, buon prezzo.

BLOG

Newsletter

Niente spam, lo odio quanto te. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi.
Puoi cancellarti quando vuoi, con un click.